Acquisto giulietta TCT usata

23.080

Visualizza allegato 150249

Visualizza allegato 150254

Visualizza allegato 150251


Se fai il tesseramento all'ENCI ottieni un ulteriore 27.5% di sconto sul prezzo di listino. Forse e sottolineo Forse può essere accumulato con lo sconto che applica la concessionaria...dipende dove vai... Se sei in zona ti consiglio il motor village di Arese

Grazie....
Per questi prezzi potrei seriamente pensare di prenderla li....:)
 
  • Like
Reactions: iddi
si ma occhio al finanziamento.. Viaggiano con il taeg al 6% ...
Ah ecco...
Per il momento vedo questa tessera enci anche se penso valga solo sul nuovo( e cmq non ho un cane!)...nel frattempo provo l'auto in questione sperando di limare il prezzo....a quel punto mi accontenterei anche della versione base che mi sembra di aver capito ha clima manuale e poco meno...
 
Ah ecco...
Per il momento vedo questa tessera enci anche se penso valga solo sul nuovo( e cmq non ho un cane!)...nel frattempo provo l'auto in questione sperando di limare il prezzo....a quel punto mi accontenterei anche della versione base che mi sembra di aver capito ha clima manuale e poco meno...


Ahahahahaha non serve avere il cane!

Che personalmente neanche li posso vedere in casa figuriamoci in auto!!!

Però inclusa nel finanziamento c'é la kasko completa, valore garantito a nuovo pieno in caso di furto e/o incendio..polizza pneumatici e tante altre garanzie...
 
:D:D:D:D:D:D
Eppure mi avevano detto così..o_O

Quindi ricapitolando non è poi un gran affare quella che ho trovato....


perché accontentarsi quando si può avere di più!?

Poi, adesso che si va verso fine anno è il momento migliore per comprare..

I venditori devono sbolognare tutte le km0 e cercare di vendere il piú possibile... Quindi basta esser più figli di puttana di loro e confrontare vari preventivi alla mano in base agli optional ed allestimenti previsti...

Giulietta base viene pubblicizzata a 16.900 ma credo che sia il 1.4benzina 120 o addirittura ancora il 105...
 
Esodar a quel prezzo può essere solo il 1.6 120 cv tct. Se fosse il 2.0 tct costerebbe almeno 2/3000 euro in più. La Veloce non è Super.[emoji6]
Il cerchio si è ristretto [emoji16][emoji16]
Magari era un'offertona di quelle da prendere al volo:)
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perché accontentarsi quando si può avere di più!?

Poi, adesso che si va verso fine anno è il momento migliore per comprare..
Già infatti la mia idea è proprio questa visto che non ho urgenza imminente...aspettare fino alla fine dell'anno e prendere una 1.6 tct 120cv allestimento super.. km0 o max 10/15000... budget max 18000...missione impossibile? Speriamo di no...