Acquisto Giulietta usata ------> scegliere fra 3 proposte

La terza non la vedo....boh....
Tra le prime due io prenderei la prima,subito!
indipendentemente da diesel o GPL il prezzo della prima e'assolutamente invitante
 
In quanto felice possessore della giulietta B/GPL 120 CV con la quale ho fatto sino ad ora 44.000 km. la riacquisterei ad occhi chiusi e come tale te la straconsiglio. Il gpl è un carburante ecologico che consente di risparmiare senza perdere alcunché di prestazioni rispetto al benzina. Puoi circolare anche nei giorni di fermo automobilistico, come avviene sempre più frequente nelle grandi città. Il Diesel ha ormai gli anni contati rispetto a motorizzazioni sempre più attente all'inquinamento(vedi ibride). L'impianto GPL della Landi di serie che trovi sulla Giulietta è super collaudato e a me personalmente ha dato soltanto un problemino quando si è guastato un sensore di pressione. Sostituto quello tutto è tornato perfettamente funzionante. Del resto i sensori ci sono ovunque, così come la valvola di riciclo dei gas di scarico(EGR) che sui diesel è una vera e propria spada di Damocle. Tutti coloro che conosco proprietari di vetture alimentate a GPL ne sono strasoddisfatti. Non me la lascerei scappare la giulietta GPL che hai individuato, considerando anche il fatto che mamma Alfa non prevede più la sua produzione con questa alimentazione. Ben altre sarebbero le mie considerazioni sul GPL qualora l'impianto relativo non uscisse direttamente dalla fabbrica. In questo caso infatti stante la combustione "secca" del GPL si adombra l'eventualità che possa risentirne la sede valvole(costruita con materiali più resistenti quando prodotta di fabbrica), motivo per il quale tutti consigliano di marciare alternativamente ogni due tre pieni di GPL con un mezzo pieno a benzina. Sul LUM della Giulietta non è fatto cenno di questa cautela, considerando anche il fatto che tutte le vetture alimentate a GPL si avviano sempre a benzina commutando in automatico a GPL (senza nemmeno accorgersene) dopo qualche km. Se avrai qualche ulteriore domanda/dubbio chiedi pure. Ciao