acquisto gommone....consiglio

victor

Alfista principiante
11 Maggio 2007
246
1
26
46
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 JtdM 120 cv
ciao raga,
siccome adoro il mare, quest'anno volevo acquistare una barchettina .: sbav :., ma dopo aver visto i prezzi :allesmoegliche009: ho virato sul gommone con motore elettrico :grinser021:
per chi se ne intende la mia scelta è indirizzata verso l'HF280 o HF250 della Sevylor
per il motore sono indeciso tra SBM o SBM30 della stessa azienda.
Qualcuno di voi mi sa consigliare sulla scelta :aktion060:
grazie mille :ernaehrung004:
 
Io mi intendo un pò di barche ha vela,comunque se adori il mare e vuoi trascorrere un fine settimana in mare,magari facendo un breve crociera lungo costa, con un gommone non ti sarà possibile.
 
T.N.T ha detto:
Io mi intendo un pò di barche ha vela,comunque se adori il mare e vuoi trascorrere un fine settimana in mare,magari facendo un breve crociera lungo costa, con un gommone non ti sarà possibile.

Quoto ... per le gitarelle domenicali il gommone è più che sufficiente: Ma le barche son come le ciliege ... Una tira l'altra !
E per gite più "impegnative", anche sottocosta, hai necessariamentre bisogno di un motore degno di tale nome ! .:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con 7/10.000 Euro già si comincia a comprare una barca a motore decente.Per la scelta del mezzo io ne preferirei uno con due motori piccoli invece di uno grande,ha me darebbe più sicurezza, chiaramente questa opzione dipende anche dal tipo d'imbarcazione che vuoi acquistare.