Acquisto griglie cromate paraurti GT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Droxx

Nuovo Alfista
3 Settembre 2006
12
0
1
25
PT
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM 140cv
E' una richiesta che puo' suonare strana pero' provo lo stesso a chiedere.
Avrei bisogno di un numero di telaio di una GT che monta le griglie anteriori del paraurti con il profilo cromato.
Ne ho bisogno perche' la mia GT Blackline non ce lha e vorrei montarli, però essendocene 3 modelli non so quale ordinare e con il numero di telaio di una GT che li monta di primo impianto (tipo il modello Q2) riuscirei ad arrivare al codice ricambio esatto!
Pensandoci cosi su due piedi non mi viene in mente nessun secondo fine illegale che potrebbe esserci in questa richiesta ma vi prometto che non lo utilizzero' per nessun altro motivo.
Se mi potete/volete aiutare potete mandarmi un pm o una email a teo78@mybox.it.
grazie!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Chi ha una GT del 2007?

caro droxx guada che puoi ordinarli normalmente, basta andare in conce e prendere il kit che ti serve semplicemente dicendo della Q2....... e cmq penso che sul tuo paraurti non ci sono gli agganci di quei particolari che ti interessano...

ciao
 
Re: Chi ha una GT del 2007?

Che forse non ci vanno me lhanno già detto pero' facendo unindagine ho visto che esiste solo due tipi di paraurti per la Gt quello delle versioni benzine e quello delle diesel, quindi non capisco come possa non andarci. Per quanto riguarda l'ordine per un riscontro sicuro un telaio di una Q2 ci vorrebbe, si rischia di buttare 100€ di griglie... me lha detto il magazzino ALfa...
ciao!
 
Re: Info necessarie acquisto griglie cromate paraurti GT

ciao droxx,
1.. Io ho una GT da 2007. Quello che stai cercano e la griglia nido di ape con il profilo cromato lungo in basso giusto? Se tu sei vicino Milano facciamo cambio. Non mi piace la cromatura, preferisco tutto nero.
2.. Perche Alfa non possono dirti il numero codice? Il numero piu vecchio sara quello senza cromatura. Se ce un magaziniere in gamba, lui dovrebbe capire.
ciao !
 
Re: Info necessarie acquisto griglie cromate paraurti GT

grazie della risposta ma sono di Pistoia...
 
Re: Info necessarie acquisto griglie cromate paraurti GT

ciao droxx,
1.. Io ho una GT da 2007. Quello che stai cercano e la griglia nido di ape con il profilo cromato lungo in basso giusto? Se tu sei vicino Milano facciamo cambio. Non mi piace la cromatura, preferisco tutto nero.
2.. Perche Alfa non possono dirti il numero codice? Il numero piu vecchio sara quello senza cromatura. Se ce un magaziniere in gamba, lui dovrebbe capire.
ciao !
io potrei essere interessato, sai come si smontano?
 
Re: Chi ha una GT del 2007?

Che forse non ci vanno me lhanno già detto pero' facendo unindagine ho visto che esiste solo due tipi di paraurti per la Gt quello delle versioni benzine e quello delle diesel, quindi non capisco come possa non andarci. Per quanto riguarda l'ordine per un riscontro sicuro un telaio di una Q2 ci vorrebbe, si rischia di buttare 100€ di griglie... me lha detto il magazzino ALfa...
ciao!

non c'è bisogno comprare le griglie e spendere 100 €
puoi comprare un filo cromato largo 9 mm e incollarlo sopra
fa lo stesso effetto
Ciao
 
Re: Info necessarie acquisto griglie cromate paraurti GT

Ho preso un profilo da 21mm della 3m e non vedo l'ora di montarlo :)
Ha proprio un'altro aspetto con i (baffi) :-D

Spesa? 29€ 5mt
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, si può chiudere. .:stretta:.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.