Acquisto gtv 2.0 ts

Chris2011111

Nuovo Alfista
20 Marzo 2013
9
0
1
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GTV
Motore
2.0 Twin Spark
Ciao ragazzi spero sia la sezione giusta, comunque il mio dilemma e' questo allora oggi sono andato a vedere un gtv 2.0 ts del 98 ma 1a serie, il fatto e' che era ferma da 8 mesi e fin qui ci sta pero' appena accesa faceva abbastanza rumore e ogni 2-3 min sembrava ci fosse un calo di giri poi riprendeva bene e questo mi ha insospettito, il concessionario mi ha detto che gli hanno fatto cinghia e tagliando comprese candele a 65.000 adesso ne ha 98.000 ma quando ho aperto il cofano ho visto un particolare,che riporto in foto, fasciato con lo scotch nero e vorrei sapere cos'e' perche' l'occasione e' allettante visto che vorrebbe 1.500 euro,grazie a chiunque possa rispondere :decoccio:
33f0c2df71a0d2f66293595281a5a5f7_big.jpg
 
dovrebe essere il debimetro, è stato fasciato probabilmente per tenerlo fermo, magari si è rotto il gancetto. Beh per quel prezzo non sembra male... hai foto dell'esterno?
 
Dopo un po' di "googolate" penso anche io che sia il debimetro comunque alla fine informandomi meglio ho rinunciato all'acquisto visto anche la poco fiducia che mi ispirava il venditore :aktion073:
 
Quel tubo di aspirazione sembra montato male...
L'altalenare di giri potrebbe essere perché è molto che è ferma, magari una slegata e si rimette a posto.
In che concessionario è? E' per caso una cup?
 
No era un 2.0 ts normale ma aveva anche dei piccoli difetti di carrozzeria quindi ho deciso di non prenderla, in compenso ho trovato un'altra gtv usata 2.0 ts del 98 solo che e' blu ed ha 45.000 km ed appartiene ad un amatore quindi domani mi fiondo a vederla poi vi aggiornero' ma se tutto va bene fra poco dovrei finilmente possedere anche io una gtv :auto003:

PS Il concessionario e' fedrauto a zola predosa bologna nel caso interessasse a qualcuno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come mai citi la cup? Cos'ha di diverso??

Quel tubo di aspirazione sembra montato male...
L'altalenare di giri potrebbe essere perché è molto che è ferma, magari una slegata e si rimette a posto.
In che concessionario è? E' per caso una cup?