Acquisto indeciso Alfa GT

io fossi in te farei una bella prova su strada, mi informerei bene sul prezzo, mi guarderei bene in giro e poi prenderei una bella GT, non te ne pentiresti, te lo dico un possessore di GT 1.9

sono d'accordo!.:blink:.

Se hai dubbi sui km,controlla se esiste ancora il libretto dei tagliandi,o magari se non sono tutti segnati,dovrebbe sempre esserci il timbro dell'officina Alfa che ha tagliandato l'auto quando era in garanzia,prendi il numero di tel e chiama,ti daranno tutte le informazioni sui tagliandi e kilometraggi dell'auto.Io ho fatto così.

Salve a tutti, sono indeciso se prendere un Alfa GT usata del 2004 1.9 jtdm 150 CV con 97.000Km. Vorrei sapere tutto difetti e preggi (ho sentito dire che ci sono molti scricchioli all interno, ma vorrei sapere altro) ma sono dubbioso x i chilometri percorsi anche xkè nn so quanto riesca a fare. Vorrei un consiglio da un possessore di quest auto e magari che gia abbia passato questi chilometri (ma una curiosita' i braccetti delle sospensioni sono come nella 147?) :confused::decoccio:
Scuso se ti rubo la discussione, ma mi trovo nella tua stessa situazione! :confused:
Io ho trovato in concessionaria una GT 1.9jtd 150cv distinctive del 2° semestre 2004 (euro 3?) con 64mila Km documentati con il libretto tagliandi a 12.000€. La cifra è alta, ma uniproprietario, Km bassi, NO FUMATORE (io non fumo ed è 1 cosa di non poco conto). Non ha la pelle, non ha i sensori di parcheggio e non ha il navigatore. Secondo voi farei un buon acquisto?

Considerando che a un prezzo minore (10.500) ho trovato una croma '06 con lo stesso motore e 100mila Km con pelle, doppio tetto e navigatore e una volvo v50 allo stesso prezzo della croma del 2004 con bluettoth, pelle, sedili elettrici e riscaldabili, xeno ecc
Ho trovato anche una alfa gt 150cv 2004 con 110mila Km, pelle e sensori parcheggio a 11.500 ma mi è sembrata più vissuta entrandoci dentro :rolleyes:

Sò che l'alfa non può essere paragonata con le altre 2, ma sono sicuro riuscirò ad avere ottimi consigli (soprattutto chi conosce bene il modello). La GT si sà già quando uscirà di produzione? Se acquistassi fra 12 mesi una gt del 2005 la pagherei come questa? Come svalutazione tra 3-4 anni quanto ci perderei?

- Informazione Pubblicitaria -
Aggiungo: la distinctive del 2004 ha l'impianto bose e la pelle come l'attuale?

si impianto bose e interni in pelle
adesso ho raggiunto l'apoteosi della confusione. Ho visto 3 gt qui, l'unica che mi piaceva per chilometraggio, com'era tenuta ecc era questa gt che il venditore afferma essere una distincitve ma ha l'alcantara...bene...::cop::possibile che una gt progression viene quotata su eurotax con 1 anno di garanzia 11,850€ anno 2004?

Comunque grazie per la risposta ;)

X