Acquisto Mito usata

Giorgios17

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2019
11
1
4
54
Regione
Calabria
Alfa
Motore
1.2
Salve a tutti sono nuovo nel forum e stavo valutando l'acquisto di una Mito usata.. ne ha una il mio concessionario fine 2008, 144mila km tagliandata, interni e motore in ottime condizioni.. diesel 1.6 120cv.. prima di prenderla mi farà la distribuzione per sicurezza. Mi ha chiesto 5000 più il passaggio, è un prezzo onesto?
 
Assolutamente fuori quotazione.

Digli di scalare almeno 2000 euro
 
  • Like
Reactions: sakurambo
2000 euro? A 3000 euro non ne ho mai trovate alfa mito.. tutte dai 4500 in sopra.. zona sud


Considerando che chi vende è un
Concessionario... ci sta guadagnando
3000 euro puliti...

Prova a trattare offri 3 500 sul piatto
Prendere o lasciare perché ti assicuro che a
5 000 non la vende... finisce che la passerà ai commercianti o va nei paesi dell'est

5.000 euro stiamo parlando di una mito...
Voglio dire è una fiat punto alla fine.. con 150.000km
Non di una 159... fosse almeno la 159.. che del 2008 con 150.000km se ne trovano a vagonate e anche a meno..

per di più di 11 anni con
150.000km... 5 000 per me non li vale, poi ognuno...
Per carità...sceglie come meglio crede...
 
  • Like
Reactions: sakurambo
Considerando che chi vende è un
Concessionario... ci sta guadagnando
3000 euro puliti...

Prova a trattare offri 3 500 sul piatto
Prendere o lasciare perché ti assicuro che a
5 000 non la vende... finisce che la passerà ai commercianti o va nei paesi dell'est

5.000 euro stiamo parlando di una mito...
Voglio dire è una fiat punto alla fine.. con 150.000km
Non di una 159... fosse almeno la 159.. che del 2008 con 150.000km se ne trovano a vagonate e anche a meno..

per di più di 11 anni con
150.000km... 5 000 per me non li vale, poi ognuno...
Per carità...sceglie come meglio crede...
Assolutamente non volevo metterti in dubbio.. anzi ti ringrazio!! Ho scritto proprio per sapere un parere.. siccome girando non ne trovavo a meno di 4500 euro.. volevo sapere un parere esterno.. l'auto l'avevano scesa dal nord con la bisaccia.. valuterò altre opzioni allora grazie
 
  • Like
Reactions: kormrider
ma tu sei al sud, li alcune auto mantengono il valore per piu tempo, ti conviene comprarla a Milano dove ci sono i blocchi per l inquinamento, te le tirano a dietro
 
ma tu sei al sud, li alcune auto mantengono il valore per piu tempo, ti conviene comprarla a Milano dove ci sono i blocchi per l inquinamento, te le tirano a dietro
mi viene un po' difficile salire a Milano per scendere la macchina
 
ma tu sei al sud, li alcune auto mantengono il valore per piu tempo, ti conviene comprarla a Milano dove ci sono i blocchi per l inquinamento, te le tirano a dietro
Be in effetti io la mia pantera lo presa a Milano a circa 3000 euro in meno ke a Reggio Emilia 4500 euro con passaggio e assicurazione supplementare in regalo 170 euro
 
Quando ho dato dentro la mia 147 al concessionario (poco più di 9 anni e 125k km ed in ottimo stato per l'età) me l'hanno valutata €1500. La "tua" Mito ha più anni, più km ed è di una categoria inferiore. D'accordo che il concessionario te la ricondiziona per benino e ci deve guadagnare ma io sborserei al max €3000 e forse è pure troppo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto