Acquisto Stelvio d'importazione

Compreso di metallizzato, caricatore x telefono, fendinebbia,vetri oscurati, cornici esterne nero lucido e i 600€ per i cerchi a petali 49k
Davvero un buon prezzo... Non credo che in Italia avresti trovato di meglio
 
Intervengo per conto di un amico.
Ha trovato una Stelvio Veloce diesel 210cv import Spagna, km zero.
Da listino, per come è configurata, verrebbe in Italia circa 68.000€. Gliela venderebbe per 48.000.... A me sembrano pochi, troppo pochi.
Daniele 67, se non è un problema, potresti indicare la cifra che ti è costata ed eventualmente quanto l'avresti pagata da un concessionario italiano? Grazie ;)
 
La scorsa estate, normalmente in Italia, dai concessionari c'erano tante Stelvio a km 0, versioni top ottimamente finite ed accessoriate (pelle integrale, finiture in legno di quercia, palette, cazzi e mazzi...) con sconti di 20mila euro dal corrispondente nuovo, tanto da arrivare sui 40-45mila euro finali.
La situazione del mercato dell'auto è ancora oggi (e forse peggio...) tale per cui trovare Giulia o Stelvio super scontate e super accessoriate non è difficile. Se poi non ti interessa che abbia 18-20mila km in quanto ex noleggio o demo (e dentro sa ancora di nuovo), penso che ancora adesso ne trovi sui 35mila, versioni top in condizioni perfette.
 
La scorsa estate potevano esserci sconti sulle pre restiling, e potrei capire quei prezzi.
Ma su un my2020 km zero onestamente mi sembrava un po' troppo scontata.
 
Intervengo per conto di un amico.
Ha trovato una Stelvio Veloce diesel 210cv import Spagna, km zero.
Da listino, per come è configurata, verrebbe in Italia circa 68.000€. Gliela venderebbe per 48.000.... A me sembrano pochi, troppo pochi.
Daniele 67, se non è un problema, potresti indicare la cifra che ti è costata ed eventualmente quanto l'avresti pagata da un concessionario italiano? Grazie ;)
Stesso prezzo,sia di listino che scontato,€48.000 +€1000 di immatricolazione
 
  • Like
Reactions: leoben
La scorsa estate, normalmente in Italia, dai concessionari c'erano tante Stelvio a km 0, versioni top ottimamente finite ed accessoriate (pelle integrale, finiture in legno di quercia, palette, cazzi e mazzi...) con sconti di 20mila euro dal corrispondente nuovo, tanto da arrivare sui 40-45mila euro finali.
La situazione del mercato dell'auto è ancora oggi (e forse peggio...) tale per cui trovare Giulia o Stelvio super scontate e super accessoriate non è difficile. Se poi non ti interessa che abbia 18-20mila km in quanto ex noleggio o demo (e dentro sa ancora di nuovo), penso che ancora adesso ne trovi sui 35mila, versioni top in condizioni perfette.
Certo,si trovano anche adesso fortemente scontati,se ci si accontenta del MY19
 
Stesso prezzo,sia di listino che scontato,€48.000 +€1000 di immatricolazione
Scusami l'ho pagata 49.00 + 1000 di immatricolazione compreso di optional vari, comunque ne avevo trovate altre 2 e potevo risparmiare quasi 2000€,erano però colori diversi da quello che piaceva a me, rivenditori molto più distanti e comunque non sapevo quanto mi avrebbero valutato il mio usato.
 
  • Like
Reactions: leoben
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La scorsa estate potevano esserci sconti sulle pre restiling, e potrei capire quei prezzi.
Ma su un my2020 km zero onestamente mi sembrava un po' troppo scontata.

Più che per il restyling, credo che il problema fosse che non ne vendevano una da mesi. C'era veramente un sacco di offerta fra km0, ex Hertz e giacenze varie, con abbattimenti di 15-20mila euro senza nemmeno chiedere.