Acquisto Stelvio pagata e non consegnata A. B. Auto di Catania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa storia dovrebbe essere vera.... un mio collega per una Giulietta, sempre da AB auto, ha atteso 6 mesi.... infatti adesso FCA dallo scorso autunno gli ha revocato la concessione di tutti i suoi marchi
Quindi Alfa Romeo è intervenuta.
 
la tutela del marchio non si fa certo impedendo agli altri di parlare male.. sarebbe una censura e darebbe adito ad illazioni.. purtroppo non potendo provare la veridicità delle problematiche che hanno riscontrato la cosa migliore sarebbe chiedere qnt più info possibile.. in genere una "palla" è priva di dettagli...
altra cosa buona sarebbe non sparire qnd il problema che abbiamo noi è risolto ma frequentare il forum portando esperienze positive in modo da controbilanciare qll negative..
è anche vero che una certa azione di controllo andrebbe fatta da chi gestisce per evitare di leggere pagine e pagine di spot pro concorrenza ma ripeto sarebbe cmq una sorta di censura... la miglior tutela del marchio è la pubblicità dei clienti soddisfatti

La censura non c'entra niente. La censura è bloccare le informazioni a prescindere, anche quelle vere. Qui si tratta di un minimo di controllo preventivo per evitare danni di immagine e di fatturato ad Alfa Romeo.
Lavoro nell'e-commerce. Puoi avere 500 feedback positivi ma il consumatore darà peso agli unici 2 negativi.

Quindi...se dimostri un minimo di documentazione ad un admin , allora puoi postare sul forum Alfa Romeo quello che vuoi...ma senza un minimo di prove , io non farei pubblicare nulla.... perchè ce ne sono troppi che fanno i furbi.
 
La censura non c'entra niente. La censura è bloccare le informazioni a prescindere, anche quelle vere. Qui si tratta di un minimo di controllo preventivo per evitare danni di immagine e di fatturato ad Alfa Romeo.
Lavoro nell'e-commerce. Puoi avere 500 feedback positivi ma il consumatore darà peso agli unici 2 negativi.

Quindi...se dimostri un minimo di documentazione ad un admin , allora puoi postare sul forum Alfa Romeo quello che vuoi...ma senza un minimo di prove , io non farei pubblicare nulla.... perchè ce ne sono troppi che fanno i furbi.
Qua non c'è controllo.....
Gente ha postato foto di auto non proprie e via dicendo....
Qua è tipo una comune, un centro sociale.....
 
  • Like
Reactions: merk e kormrider
Beh, innanzi tutto quando ho acquistato la mia Giulietta, prima di procedere a bonifici e pagamenti vari ho preteso che mi fosse spedito il libretto, una volta accertato il tutto ho fatto il primo accredito. Una volta consegnata ho fatto il resto.
Ora, bene fidarsi ma fino ad un certo punto.. sopratutto se si parla di cifre abbastanza elevate
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75 e merk
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non meglio precisate ragioni amministrative sic!?!

Non meglio precisate ragioni amministrative?
Hai il libretto in mano o anche solo una copia? Torni dai carabinieri e pretendi il sequestro amministrativo (o preventivo) del mezzo prima che venga rivenduto all’estero (espratrio in paesi come Albania o Romania sono all’ordine del giorno) o ancora peggio fatto sparire. Cerca un buon avvocato e apri controversia. Ma non scherzare neanche
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.