Acquisto Stelvio TI 210 cv del 2022

Masmaxi

Alfista Intermedio
10 Febbraio 2020
504
230
54
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160 cv
Altre Auto
BMW
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare una Stelvio 210 CV TI del 2022 ad un prezzo di 27.900 ed ho alcuni quesiti da porvi:
1. Vengo da una Giulia 190 cv executive del 2021 che mi ha dato tante soddisfazioni e vorrei capire cosa mi aspetta
2. il prezzo secondo voi è in linea?
3. Cosa dovrei verificare per non avere sorprese?
4. insistere sul gasolio secondo voi è ancora saggio, questa me la vorrei tenere per qualche anno in più
5. dopo quanti anni iniziano i problemi seri a queste vetture?

Grazie.
 
L’esperienza che hai con Giulia e la stessa per Stelvio. Quindi conosci bene la macchina, basta farti un giro per capire se tutto funziona bene.
Il prezzo dipende molto da come è stata tenuta.
Se non fai tantissimi chilometri, meglio prenderla benzina. Perfetta sarebbe la 200cv
 
L’esperienza che hai con Giulia e la stessa per Stelvio. Quindi conosci bene la macchina, basta farti un giro per capire se tutto funziona bene.
Il prezzo dipende molto da come è stata tenuta.
Se non fai tantissimi chilometri, meglio prenderla benzina. Perfetta sarebbe la 200cv
Ok, non la uso molto ma quando la uso faccio tanti km e poi benzina oltra ad essere più rare mi dicono che hanno più problemi di motore e ovviamente maggiori consumi.
 
Ok, non la uso molto ma quando la uso faccio tanti km e poi benzina oltra ad essere più rare mi dicono che hanno più problemi di motore e ovviamente maggiori consumi.
Caso mai e' proprio il contrario.
Basta leggersi dei post nella sezioni motori.
Maggiori consumi? Dipende come la usi.
 
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare una Stelvio 210 CV TI del 2022 ad un prezzo di 27.900 ed ho alcuni quesiti da porvi:
1. Vengo da una Giulia 190 cv executive del 2021 che mi ha dato tante soddisfazioni e vorrei capire cosa mi aspetta
2. il prezzo secondo voi è in linea?
3. Cosa dovrei verificare per non avere sorprese?
4. insistere sul gasolio secondo voi è ancora saggio, questa me la vorrei tenere per qualche anno in più
5. dopo quanti anni iniziano i problemi seri a queste vetture?

Grazie.
Chiedi se il prezzo e'in linea ma con che cosa?? Manca il link dell'inserzione.Detta cosi' non significa nulla..
 
  • Mi piace
Reazioni: VURT e maurinoBO
Non serve l'inserzione, da modello e annata si capisce facile, ovviamente si presuppone le perfette condizioni del mezzo.
Non è vero, dipende anche dagli accessori (tetto apribile, sospsensioni adattive, ecc) e da quanti km ha fatto, da cui discendono le condizioni del mezzo, che potrebbero anche essere ottime se ha fatto 120k km ma scarse se ne ha fatti 30k km.
 
Non è vero, dipende anche dagli accessori (tetto apribile, sospsensioni adattive, ecc) e da quanti km ha fatto, da cui discendono le condizioni del mezzo, che potrebbero anche essere ottime se ha fatto 120k km ma scarse se ne ha fatti 30k km.
Concordo ma se fosse stata super accessoriata lo avrei scritto e poi a me basta un range non un valore preciso, non credo ci voglia una certificazione se è un valore fuori di testa o troppo basso,
 

Discussioni simili