Acquisto Stelvio (tratti brevi)

Qualche dritta sulla frenata assistita?
Come al solito dipende dai gusti e sensibilità personale. Comunque io con la Giulia l'ho settata sulla sensibilità massima. Con l'impostazione di default il segale acustico avveniva all'ultimo momento prendendoti in contropiede e la frenata subito dopo. E non lasciava il tempo al guidatore di prendere decisioni sul da farsi. Con la sensibilità massima le rare volte che il cicalino suona lo fa a ragion veduta e ti dà il tempo di reagire come meglio credi tant'è che in tal modo la frenata di emergenza non scatta mai.
 
ringrazio tutti. Il tema è che a me sembra che non funzioni. ora farò dei test impostando maggiore sensibilità. Il meccatronico, che ha visto l'auto, mi ha detto che il cruise control adattivo funziona bene, come da suo test, e che pertanto anche Aeb deve funzionare. Vi aggiorno. grazie ancora.
 

Discussioni simili