acquisto Stelvio

mi permetto di suggerirti, per fugare ogni dubbio di eventuali incidenti, di far controllare la targa dal tuo assicuratore che può consultare la banca dati ANIA...
cordiali saluti a tutti
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ok la trasmetto subito.....
Una domanda: ci sarebbe qualche sito con motore di ricerca per inserire in VIN della vettura e avere informazioni???
 
non per banca dati ANIA, al massimo puoi chiedere in officina AR se in passato sono stati richiesti pezzi di ricambio tramite ricerca con vin
 
Perché è uno che non bada a spese.....cambia spesso auto...il fatto è che in concessionaria me la valutano 8500...che non è male l'ho messa su subito a 9500 nessun contatto, tra l'altro una vettura con 200k km non è facile venderla
E il tuo amico che regala macchine che fine ha fatto? L'ha Svenduta poi la sua? Presentamelo che io amici che non badano a spesa non ne ho, tutti spilorci incalliti...in bocca al lupo x la tua Stelvio!
 
  • Like
Reactions: mt09
Ha dato in permuta la Stelvio in concessionaria Volkswagen.....prende una golf 8 wagon....Non capisco la sua scelta
 
Grazie per avermi incoraggiato, comunque la rossa appartiene al titolare della concessionaria, il dirigente non penso abbia incidenti, lo conosco tramite altra gente che mi ha rassicurato anche sulla serietà della concessionaria......poi rossa mi sembra più aggressiva poi con i vetri oscuri e il tetto che in vita mia su ogni auto non ho mai avuto....è molto bella sapendo poi di essere a posto riguardo le gomme estive e invernali mi rincuora ma soprattutto la consapevolezza di aver fatto la cinghia e servizi annessi, quindi do essere a posto per un bel po' di km....
Ah guarda di sicuro meglio il rosso rispetto al marrone color diarrea...
Ha dato in permuta la Stelvio in concessionaria Volkswagen.....prende una golf 8 wagon....Non capisco la sua scelta
Ma da uno che prende uno Stelvio color diarrea... cosa c'è da aspettarsi???
 
Allora...aggiornamento della discussione,
Ho versato l'acconto per la Stelvio rossa presso concessionaria ufficiale.
Valore della permuta 8700euro differenza 18000 il contratto include tagliando completo, cambio cinghia, gomme nuove più invernali... adesso attendo l'esito del finanziamento che include anche furto, incendio, cristalli e collisione con animali selvatici.....speriamo bene...
Bene. Esternamente è praticamente uguale alla mia.
Devo dire che rosso non è il mio colore preferito ma quando è bella pulita fa il suo effetto
Certo, visti gli accessori che volevi una business è un po' scarsetta, ma quello che serve c'è
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
....anche a me il rosso non fa impazzire, mai avuto una auto rossa, però devo dire che la Stelvio lo tiene molto bene sto colore, per gli accessori a me basta che ci sia il Cruise adattivo, il resto mi va bene così, ad esempio a differenza della marrone quì non avrei i sedili elettrici, il volante e sedili riscaldati, cose che non ho mai avuto in tutte le altre auto e anche con -18 gradi non ne ho sentito l'esigenza....