acquisto Stelvio

savio78

Alfista principiante
8 Aprile 2021
110
40
29
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
...aggiornamento.... tutto ok l'auto adesso è in lavorazione consegna prevista entro il 31/05 ......speriamo bene......

• Like
Reactions: Giuseppe73

Giuseppe73

Super Alfista
27 Settembre 2019
718
386
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
200 cv q4 my20 Sprint
Altre Auto
jeep renegade
....anche a me il rosso non fa impazzire, mai avuto una auto rossa, però devo dire che la Stelvio lo tiene molto bene sto colore, per gli accessori a me basta che ci sia il Cruise adattivo, il resto mi va bene così, ad esempio a differenza della marrone quì non avrei i sedili elettrici, il volante e sedili riscaldati, cose che non ho mai avuto in tutte le altre auto e anche con -18 gradi non ne ho sentito l'esigenza....
Le Alfa di colore rosso sono il top!! scusa ma io sono un po' di parte, ho lo Stelvio rosso con interni rossi e la Brera sempre di color rosso:cool:;)

• Like
Reactions: Corrisimo

Giuseppe73

Super Alfista
27 Settembre 2019
718
386
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
200 cv q4 my20 Sprint
Altre Auto
jeep renegade
Io ho il blu misano che mi piace tantissimo ma la Stelvio Rossa è sempre un emozione
Concordo sul blu misano, un colore molto bello, infatti ci feci un pensierino…. mi sarebbe piaciuto lo Stelvio blu misano con interni rossi ma non era /e' possibile una configurazione del genere e non capisco il perché….. e quindi ho scelto il rosso

savio78

Alfista principiante
8 Aprile 2021
110
40
29
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
,,,possibile mai che ci voglia così tanto per far la cinghia e tagliando?? Ancora nessun aggiornamento riguardo la a consegna....

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
22,093
14,780
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Avranno combinato qualche minchiata.. come al loro solito..

• Haha
Reactions: Leonardo00

savio78

Alfista principiante
8 Aprile 2021
110
40
29
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Allora la consegna era fissata per domani cioè venerdì 4 giugno ..... adesso mi chiamano dalla concessionaria dicendomi che da alcuni test fatti Bisognerà cambiare anche i dischi perché vibra In frenata questi mi stanno facendo davvero girare le palle....

• Haha
Reactions: kormrider
M

mt09

Utente Cancellato
Allora la consegna era fissata per domani cioè venerdì 4 giugno ..... adesso mi chiamano dalla concessionaria dicendomi che da alcuni test fatti Bisognerà cambiare anche i dischi perché vibra In frenata questi mi stanno facendo davvero girare le palle....
E quindi hanno rimandato o la consegna è confermata?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente