acquisto Stelvio

Come ti hanno già suggerito dovresti stabilire un budget, incominciare a "smanettare" sul configuratore e poi fare un paio giretti in concessionaria..... io, prima che andassi a firmare il contratto di acquisto ( Stelvio Sprint 200cv) avevo trascorso serate intere sul configuratore 😅 .....
 
Ok budget max 35k , per la veloce potrei anche starci però poi sono al limite, anche se è un amore....
 
Se cerchi la sportività vai sulla veloce senza pensarci un secondo (e poi se non ho capito male è km0 e pertanto vai praticamente sul sicuro), altrimenti una executive e poi te la personalizzi te.
Io a dicembre scorso ho preso una 210cv Q4 praticamente uguale alla prima che hai postato ma nero vulcano (fatalità ero anche andato a vedere una uguale uguale da Frattin Auto ... Sarà la stessa??): ora ci metto cerchi da 19 sport e cristalli oscurati dietro: così ha tutto quello che cercavo e per il resto la macchina di base è quella: una bomba.
 
Ok.... Dunque da quello che mi scrivi la veloce ha un altro tipo di taratura guoda, di ammortizzatori evidentemente cioè non è solo estetica
....
 
Ok.... Dunque da quello che mi scrivi la veloce ha un altro tipo di taratura guoda, di ammortizzatori evidentemente cioè non è solo estetica
....
Ciao, la Veloce meccanicamente è identica agli allestimenti minori, a patto che non ci sia l'optional del pack performance (differenziale + sospensioni attive) perchè a quel punto le cose cambierebbero. La veloce è più sportiva grazie agli interni sportivi, ed è uno degli allestimenti più accessoriati. In giro se ne vedono parecchie km0 a 45/46k, quindi se puoi sforare un po' sicuramente la veloce my2020 è la scelta giusta. Se vuoi restare nel budget ti consiglio di guardare la sport edition (come ti dicevano prima) perchè è un allestimento che alfa ha prodotto solo nel 2018 ed ha di serie il pack performance.. è molto rara. Se invece vuoi rimanere nel budget ma con un'auto nuova ti consiglierei di guardare la My2020 sprint, è un bell'allestimento.. ovvio andando sull'usato puoi trovare una stelvio più accessoriata al prezzo di una sprint km0;)
 
Ciao, la Veloce meccanicamente è identica agli allestimenti minori, a patto che non ci sia l'optional del pack performance (differenziale + sospensioni attive) perchè a quel punto le cose cambierebbero. La veloce è più sportiva grazie agli interni sportivi, ed è uno degli allestimenti più accessoriati. In giro se ne vedono parecchie km0 a 45/46k, quindi se puoi sforare un po' sicuramente la veloce my2020 è la scelta giusta. Se vuoi restare nel budget ti consiglio di guardare la sport edition (come ti dicevano prima) perchè è un allestimento che alfa ha prodotto solo nel 2018 ed ha di serie il pack performance.. è molto rara. Se invece vuoi rimanere nel budget ma con un'auto nuova ti consiglierei di guardare la My2020 sprint, è un bell'allestimento.. ovvio andando sull'usato puoi trovare una stelvio più accessoriata al prezzo di una sprint km0;)
Oppure una TI del 2019, che dovrebbe avere gli stessi accessori della sport edition 2018
 
Grazie, se avete qualche link da mostrare....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E il pomeriggio firmi contratto... :)