acquisto Stelvio

Non credo, riesco ad essere distaccato quando voglio dalle emozioni....

.comunque a parte tutto è una delle alternative sensate questa veloce .......se mi fa astro sconto
 
Ciao, allora test drive fatto....davvero quello che mi aspettavo, reazione di guida immediata, km0 veloce a 40000 euro però in concessionaria non ce né una con il performance pack ......nemmeno una......
 
Su autoscout ce ne sono tante di Veloce km0 my20 a 45/ 48000€.
Secondo me per l'allestimento e la macchina che è sono soldi ben spesi.
È chiaro che andare su una executive my 18 è tutta un'altra musica, a livello estetico e di soldi.
Come ti hanno già detto meccanicamente non vambia poi molto a meno che la veloce non abbia il pack performance.
Le differenze maggiori la fanno l'infotainment, l'estetica e il fatto che una è km0 e l'altra usata, cosa non da poco.
Io personalmente amo i sedili sportivi del pack sport inerior e le finiture alluminio inerne dello sport pack, e anche di usate se ne trovano molte così allestite.
Dipende tutto dal budget, ma anche sull'usato si trovano buone auto se si ha tempo e pazienza da dedicare alla ricerca, magari facendosi aiutare da uno che ne capisca per evitare il rischio di fregature (macchine schilometrate...)
 
Certo confermo per interni in pelle e sportivi. Però il performance pack fa la differenza.....dovrò cercare su autoscout
 
Certo confermo per interni in pelle e sportivi. Però il performance pack fa la differenza.....dovrò cercare su autoscout
Stai parlando di cifre importanti.
Sai che solo una km zero può darti certezze di integrità.
Scegli il modello , è soggettivo,
gli accessori ma non guardare
l'usato!
 
  • Like
Reactions: kormrider
In effetti, dovrò anche valutare quanto mi verrebbe con la permuta della mia..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qui è dove l'ho comperata io, ne aveva 3 adesso ne sono rimaste 2. Tra l'altro una è verde Visconti il mio colore preferito.
Potrebbero essere anche queste import, ma io mi sono trovato bene da questo venditore