acquisto Stelvio

Ciao ho una veloce 210 cv my20 blu misano e ti devo dire che è un’altra cosa rispetto alle versioni precedenti, touch screen cruise control adattativo ed altri aiuti alla guida nonché interni più curati e soprattutto tunnel centrale più solido che tanti problemi di scricchiolii aveva creato sulle versioni native. Meccanicamente è identica alla executive ma esterni ed interni sono più belli
Il cruise adattivo c'è anche sulla executive 2019.
Sinceramente a parte i paraurti in tinta che mi piacciono moltissimo, della my20 invidio poco niente
 
Il cruise adattivo c'è anche sulla executive 2019.
Sinceramente a parte i paraurti in tinta che mi piacciono moltissimo, della my20 invidio poc
se ti interessa io mi sono informato per rendere una executive esteticamente come una veloce...1500 euro+iva+verniciatura...
 
grazie ma non mi interessa trasformarla, prima devo comprarla , ad ogni modo se compro un allestimento lo lascio così com'è, preferisco che resti originale ....senza mod
 
  • Like
Reactions: viper307
se ti interessa io mi sono informato per rendere una executive esteticamente come una veloce...1500 euro+iva+verniciatura...
I paraurti in tinta sono un deciso passo avanti esteticamente ma sono purtroppo anche molto più delicati, considerando gli animali da parcheggio che abbiamo in giro, quindi mio malgrado mi terrò i paraurti neri :-(
Grazie comunque per l'informazione
 
Pure io sono indeciso però bisogna ammettere che la veniciatura totale la rende proprio un’altra auto...la Veloce è la Stelvio senza dubbio più azzeccata.
 
  • Like
Reactions: mt09
Il cruise adattivo c'è anche sulla executive 2019.
Sinceramente a parte i paraurti in tinta che mi piacciono moltissimo, della my20 invidio poco niente
Beh dai si può rinunciare a tutto non c’è dubbio ma dal punto di vista dell’infotaiment la my20 è un deciso passo avanti, io la my19 nonostante te la tirassero quasi dietro non ci ho pensato neppure un secondo su quale scegliere...
 
  • Like
Reactions: mt09
Beh dai si può rinunciare a tutto non c’è dubbio ma dal punto di vista dell’infotaiment la my20 è un deciso passo avanti, io la my19 nonostante te la tirassero quasi dietro non ci ho pensato neppure un secondo su quale scegliere...
Sì beh ci vuole poco ad essere meglio dell'infotainment della versione precedente :D
Però ho sempre avuto auto con gadget elettronici scarsi, vengo da una subaru quindi figurati..
Devo dire che ho tutto quello che mi serve adesso, già avere il Bluetooth e telefonare con un tasto per me significa entrare in un'altra era.
Poi ho anche AA e Apple car play (mi funziona solo quest 'ultimo perché ho un telefono Android del piffero).
Quindi sì, l' unica cosa che mi manca è il touch screen sul monitor, sarebbe meglio averlo ma sopravvivo
 
  • Like
Reactions: Corrisimo
Sì beh ci vuole poco ad essere meglio dell'infotainment della versione precedente :D
Però ho sempre avuto auto con gadget elettronici scarsi, vengo da una subaru quindi figurati..
Devo dire che ho tutto quello che mi serve adesso, già avere il Bluetooth e telefonare con un tasto per me significa entrare in un'altra era.
Poi ho anche AA e Apple car play (mi funziona solo quest 'ultimo perché ho un telefono Android del piffero).
Quindi sì, l' unica cosa che mi manca è il touch screen sul monitor, sarebbe meglio averlo ma sopravvivo
A dire il vero non ho letto benissimo del nuovo infotainment, anzi...dicono che è molto scattoso, “lugga” molto. Francamente io delle ditate sullo schermo faccio anche a meno...
 
Ragazzi ma poi la realtà è che stanno dettando un nuovo concetto di automobile e vogliono farcelo ingoiare ......per quanto mi riguarda io penso che son già troppe le ore che passiamo a guardare schermo smartphone, schermo pc, tv,, etc tutto poi touch , adesso se pure in auto devo essere li a prestare più attenzione allinfotainment anziché godermi la guida e il viaggio , per me è inconcepibile una cosa del genere . Basterebbe solo un buon navigatore e impianto audio, il resto è solo fumo...senza sostanza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ma poi la realtà è che stanno dettando un nuovo concetto di automobile e vogliono farcelo ingoiare ......per quanto mi riguarda io penso che son già troppe le ore che passiamo a guardare schermo smartphone, schermo pc, tv,, etc tutto poi touch , adesso se pure in auto devo essere li a prestare più attenzione allinfotainment anziché godermi la guida e il viaggio , per me è inconcepibile una cosa del genere . Basterebbe solo un buon navigatore e impianto audio, il resto è solo fumo...senza sostanza
La penso esattamente come te.
 
  • Like
Reactions: kormrider