acquisto Stelvio

Si certo...stesso prezzo...
 
Si certo...stesso prezzo...
No avevi detto 20.000 euro senza la tua se non ricordo male. Comunque non ho visto km e anno della rossa
ne ho trovata un'altra, tenuta in maniera maniacale da un collega presa nuova del 2018 con 100.300 km ha persino l'impianto kardon , è un auto che conosco fin da quando è stata comprata, il problema è che sta decidendo di darla ad una concessionaria dove ha trovato altro.....ha gli interni marroni in pelle totale, esattamente non so do che allestimento si tratti.....prezzo 20000
Qui...
 
Km 120k dovrebbe essere....
Stesso anno entrambe
 
Km 120k dovrebbe essere....
Stesso anno entrambe
È una business del. 2017, l'altra avevi detto executive del 2018 e con impianto Harman....
Boh non capisco sto prezzo, prima dici 20.000 di quella del tuo collega adesso dici 28.500.
 
Ultima modifica:
La rossa 20000
L'altra sempre 20000
È ovvio che a questo prezzo bisogna aggiungere la permuta della bmw sulla rossa che è in concessionaria.....
 
La rossa 20000
L'altra sempre 20000
È ovvio che a questo prezzo bisogna aggiungere la permuta della bmw sulla rossa che è in concessionaria.....
È questo che non capisco. Hai detto che 20.000 era il prezzo amico che ti faceva il collega. Quindi cosa c'entra la permuta su quella marrone?
Ci sono 8500 euro di differenza tra le due o no?
 
Ultima modifica:
Io starei su quella che ha meno km...
 
La mia posso darla in permuta in concessionaria, per la marrone no , potrei venderla da me....
 
La mia posso darla in permuta in concessionaria, per la marrone no , potrei venderla da me....
Probabilmente sono io che non mi spiego o che non capisco. Proviamo a metterla così:
Marrone, costo 20.000 euro che vanno al tuo amico, 8500 euro (stimati) di BMW che restano a te. Quindi esborso uguale a 11500 euro.

Rossa, costo 28500 - rientro bmw valutato 8500. Esborso totale 20.000 euro

È così?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto