Acquisto tonale usata 1.5 160cv veloce

Scusate ma non. Sono d’accordo, almeno per quel che riguarda la tonale. Quanto costa nuova una tonale 1.5 160 c’è veloce? Beh la mia usata di 1 anni e mezzo la porto via con 27000 euro
Sicuramente i prezzi sono aumentati anche sull’usato, questo è senza ombra di dubbio

Al prezzo del nuovo devi togliere sconti ecc quindi la differenza non è dal prezzo pieno del nuovo a quella che trovi del usato ma dal prezzo che paghi la nuova a quello che paghi del usata.. e se la differenza è 5/7 mila euro su 30 che paghi usato per non avere la garanzia che ha auto nuova.. molto probabilmente non vale la pena..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Al prezzo del nuovo devi togliere sconti ecc quindi la differenza non è dal prezzo pieno del nuovo a quella che trovi del usato ma dal prezzo che paghi la nuova a quello che paghi del usata.. e se la differenza è 5/7 mila euro su 30 che paghi usato per non avere la garanzia che ha auto nuova.. molto probabilmente non vale la pena..
Io non so in quali concessionarie andate voi ma ho fatto il preventivo da Stellantis a Roma e per la stessa vettura nuova il preventivo era 42000 con finanziamento…ci ballano 15000 euro e più considerando che gli sconti appunto sono degli specchietti per le allodole visto che sono legati al finanziamento

Poi per carità lungi da me convincere qualcuno…ognuno fa quello che vuole con i propri soldi e non sto dicendo che l’usato sia meglio del nuovo in assoluto…come in ogni cosa ci sono pro e contro e ognuno sceglie in base a quello che gli conviene…

Io non so in quali concessionarie andate voi ma ho fatto il preventivo da Stellantis a Roma e per la stessa vettura nuova il preventivo era 42000 con finanziamento…ci ballano 15000 euro e più considerando che gli sconti appunto sono degli specchietti per le allodole visto che sono legati al finanziamento
Io non so i prezzi ma mi sembra piuttosto alto io proverei diversi posti r concessionarie mi sembra che lì dí sconti non ce nemmeno il 0,5%…