Salve a tutti,
sono un possessore di Alfa 147 Q2 150cv, e tra non molto la dovrei cambiare, e ovviamente da appassionato Alfa è quella di sostituirla con una Giulietta.
Per prima cosa, conoscendo tutti i difetti e problemi delle nostre Alfa Romeo, vorrei fare una scelta ben ragionata, e siccome non ho mai seguito lo sviluppo e cambiamento con i vari restyling della Giulietta chi meglio di voi può aiutarmi.
Iniziamo col dire che non la devo comprare nell'immediato, mi do tempo 1 anno(aspetto di finire di consumare gli pneumatici della mia 147), ma ho già qualche punto fermo:
-motorizzazione diesel 150 o 170cv
-allestimento non base(quindi distinctive, esclusive, o che altro?)
-sicuramente i pack sport mi farebbero gola(venendo da una Q2)
ma le risposte che mi interessano di più sono:
-primo ,secondo o terzo restyling?
-ho letto che gli ultimi modelli hanno freni brembo
-un amico che ha il primo modello mi diceva che i modelli successivi erano fatto male all'interno, è vero?
come budget vorrei stare nella fascia 10/15 mila euro
Grazie
sono un possessore di Alfa 147 Q2 150cv, e tra non molto la dovrei cambiare, e ovviamente da appassionato Alfa è quella di sostituirla con una Giulietta.
Per prima cosa, conoscendo tutti i difetti e problemi delle nostre Alfa Romeo, vorrei fare una scelta ben ragionata, e siccome non ho mai seguito lo sviluppo e cambiamento con i vari restyling della Giulietta chi meglio di voi può aiutarmi.
Iniziamo col dire che non la devo comprare nell'immediato, mi do tempo 1 anno(aspetto di finire di consumare gli pneumatici della mia 147), ma ho già qualche punto fermo:
-motorizzazione diesel 150 o 170cv
-allestimento non base(quindi distinctive, esclusive, o che altro?)
-sicuramente i pack sport mi farebbero gola(venendo da una Q2)
ma le risposte che mi interessano di più sono:
-primo ,secondo o terzo restyling?
-ho letto che gli ultimi modelli hanno freni brembo
-un amico che ha il primo modello mi diceva che i modelli successivi erano fatto male all'interno, è vero?
come budget vorrei stare nella fascia 10/15 mila euro
Grazie