Active Blind Spot assist

Come immaginavo…infatti prima di portarla mi hanno chiesto se volevo fare il tagliando gli ho risposto che il service dava ancora piu di 150 giorni….ed ecco che per magia l officina ha resettato i service a 0 per farmi fare il tagliando prima del previsto??? Non ci sono parole….
quando resetti il service va a 365, non a zero, nel senso che sono 365 i giorni che mancano al prossimo tagliando. E i km vanno a 15.000 o 20000, secondo se è benzina o diesel.

Benvenuto. Il blind spot non funziona con i sensori di parcheggio. Nei due angoli del paraurti, all’interno, ci sono i sensori che sono una sorta di piccolo pannello. Quindi se ti hanno urtato molto probabilmente questo pannello si trova in una posizione errata. Ti consiglio di far smontare il paraurti e di verificarlo
Ciao Vurt … sono nuovo nel forum e neanche tanto esperto in forum ….. ma felice di essere un nuovo possessore di alfa Romeo …… STELVIO. .
Ho più o meno lo stesso problema con il blind spot dx …..
La mia domanda è : se lo trovo usato come faccio a farlo riconoscere alla mia auto ??
In alfa il tutto compreso di manodopera oltre 700€ …. Usato 100/150 € manodopera gratuita

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Vurt … sono nuovo nel forum e neanche tanto esperto in forum ….. ma felice di essere un nuovo possessore di alfa Romeo …… STELVIO. .
Ho più o meno lo stesso problema con il blind spot dx …..
La mia domanda è : se lo trovo usato come faccio a farlo riconoscere alla mia auto ??
In alfa il tutto compreso di manodopera oltre 700€ …. Usato 100/150 € manodopera gratuita
Ciao Benvenuto. Credo che vada fatto il riallineamento dopo averlo montato. Oppure, magari, potrebbe funzionare subito dopo il montaggio

Ciao Benvenuto. Credo che vada fatto il riallineamento dopo averlo montato. Oppure, magari, potrebbe funzionare subito dopo il montaggio
Mi hanno risposto che il ricambio avendo scritto il VIN di un altro veicolo al suo interno , necessita di un “ azzeramento “ che in alfa Romeo non fanno x far sì che la mia auto riconosca il ricambio usato ……
In sostanza cerco qualcuno che sappia come rendere vergine la centralina BLIND SPOT ( sensore angolo cieco )

Mi hanno risposto che il ricambio avendo scritto il VIN di un altro veicolo al suo interno , necessita di un “ azzeramento “ che in alfa Romeo non fanno x far sì che la mia auto riconosca il ricambio usato ……
In sostanza cerco qualcuno che sappia come rendere vergine la centralina BLIND SPOT ( sensore angolo cieco )
Prova a contattare EngCustom

• Mi piace
Reazioni: VURT