Speriamo di non arrivare al solito luogo comune del "si stava meglio quando si stava peggio" tanto caro a certi "nostalgici"
Il connubio di elettronica volta alla sicurezza e testa dell'utilizzatore rimarrà sempre una combinazione vincente.
Sempre convinto che l'elettronica progredisce (e questo è dato oggettivo) e la testa molto spesso, purtroppo, regredisce (e questo è conclamato il più delle volte)
Il connubio di elettronica volta alla sicurezza e testa dell'utilizzatore rimarrà sempre una combinazione vincente.
Sempre convinto che l'elettronica progredisce (e questo è dato oggettivo) e la testa molto spesso, purtroppo, regredisce (e questo è conclamato il più delle volte)
