addio alfa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che decidi tu come è quando intervenire, la mia era solo una domanda...
apprezzabile la descrizione della tua ma per il resto mi sento di sottolineare come le recensioni dei giornali non siano così attendibili...
non ho mai letto nessuno che scrivesse in senso ne eccezionalmente positivo ne negativo su qualsiasi vettura, sempre misurati e con poca enfasi.
Calcola poi simpatie più o meno sentite verso alcune case o altre meno e tira le somme.

ahahah parlate come se ci dovreste fare le gare con queste macchine... 2sec 4sec... ma che cambia... i limiti sono sempre gli stessi sulle strade...

che vi frega sapere se una raggiunge i 100 prima di un altra se alla fine dovete andare su strada cittadina/autostrada... boh

Io sono convito come tanti amici di questo trend che hai sbagliato a comprare un QV se prendevi un 2.0 140 o 170 cv con cerchi da 16 o 17 magari eri più soddisfatto !

Quando si gira sopratutto per città le auto sportive oppure con allestimenti sportivi non sono adatte in nessun modo, la mia prima auto è stata una 500 Sporting in alcune zone di Roma non i poteva circolare dovevo passare 5 km orari in alcune zone perché troppo bassa sopratutto per le enormi voragini.
Oltre a questo pregiudica sopratutto il confort nelle città sconnesso ecc....

Io sono convito come tanti amici di questo trend che hai sbagliato a comprare un QV se prendevi un 2.0 140 o 170 cv con cerchi da 16 o 17 magari eri più soddisfatto !

Quando si gira sopratutto per città le auto sportive oppure con allestimenti sportivi non sono adatte in nessun modo, la mia prima auto è stata una 500 Sporting in alcune zone di Roma non i poteva circolare dovevo passare 5 km orari in alcune zone perché troppo bassa sopratutto per le enormi voragini.
Parole sante....qui i miei 43 anni contano eccome ...non mi sono fatto abbindolare da sconti e sconticini ma l'ho presa come mamma l'ha fatta senza trucco ma con un gran bel CULO...ahahahahah

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Saluti a tutti,
qualche giorno fa ho firmato il contratto per l' acquisto di una mercedes classe A ultima serie che andrà a sostituire la mia giulietta qv, macchina che per vari motivi non mi ha soddisfatto del tutto.
Devo anche dire che riuscire ad appiopparla in permuta non è stato certo semplice, anzi molti concessionari non l' hanno neanche voluto valutarmela per il ritiro...
Quindi tra qualche settimana si chiude il mio cammino con alfa iniziato nel gennaio del 2005:decoccio:

l'importante è che tu sia convinto della tua scelta!!!
Ciao

Ho come la sensazione che il nostro amico mentre guida la sua classe A, anche se soddisfatto, al passaggio di una Giulietta una leggera emozione la proverà....

Ho come la sensazione che il nostro amico mentre guida la sua classe A, anche se soddisfatto, al passaggio di una Giulietta una leggera emozione la proverà....

Nel caso dovesse rimanere deluso del nuovo acquisto (cosa che non gli auguro) forse proverebbe nostalgia della Giuly! Magari tra un anno cambierà pure la Classe A e andrà nel sito dei tuder a diffamarla!:lachen001:

Nel caso dovesse rimanere deluso del nuovo acquisto (cosa che non gli auguro) forse proverebbe nostalgia della Giuly! Magari tra un anno cambierà pure la Classe A e andrà nel sito dei tuder a diffamarla!:lachen001:

Anche io gli auguro che la classe A lo soddisfi come sicuramente sarà, anche perché sarebbe una ingiusta cattiveria augurargli il contrario e la cattiveria non fa parte di questo forum

ahahah parlate come se ci dovreste fare le gare con queste macchine... 2sec 4sec... ma che cambia... i limiti sono sempre gli stessi sulle strade...

che vi frega sapere se una raggiunge i 100 prima di un altra se alla fine dovete andare su strada cittadina/autostrada... boh

l' ho ripetuto più volte che quei tempi lasciano il tempo che trovano ma se proprio si deve menzionarli...

be insomma il fatto è che mi aspettavo una qv con impostazione più sportiva in verità....
certamente a questo punto quelle le ritengo motorizzazioni più appropriate per questa vettura...

sinceramente non credo, poi dipende da come mi ritroverò sulla nuova, dalla qv alla gt un po di nostalgia c'è stata...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.