Addio alla Tonale

complimenti ... ottima scelta..
io quando avevo 20 anni ero innamorato di questa.. 2.0 L V6 BITURBO da 306cv... chi si ricorda il nome??
a parte i miei ricordi.. e un marchio che adoro tantissimo... hai fatto veramente bene.. soprattutto restando nel made in italy..

1995-Maserati-Ghibli.webp

complimenti ... ottima scelta..
io quando avevo 20 anni ero innamorato di questa.. 2.0 L V6 BITURBO da 306cv... chi si ricorda il nome??
a parte i miei ricordi.. e un marchio che adoro tantissimo... hai fatto veramente bene.. soprattutto restando nel made in italy..

Visualizza allegato 293620
Direi una Maserati Ghibli anni 90

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
O ghibli o shamal.. con le ghibli facevano pure le gare trofeo monomarca!! 🥰🥰 che fine che sta facendo purtroppo le auto italiane e Maserati.. la mc20 comunque per me è stupenda!!

O ghibli o shamal.. con le ghibli facevano pure le gare trofeo monomarca!! 🥰🥰 che fine che sta facendo purtroppo le auto italiane e Maserati.. la mc20 comunque per me è stupenda!!
Ghibli, anche se la Shamal era simile. Si vede chiaramente dai fanali che erano diversi nelle 2 autovetture

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grande scelta, non ti nascondo che sto ne sto guardando una anche io (Ghibli, che mi è sempre piaciuta un sacco).
E allora, buoni viaggi!

Siamo già in troppi qui dentro che stiamo pensando ad una Maserati "post" Tonale 🤣

Solo che io vorrei stare sul "vintage" perchè tutte queste diavolerie elettroniche mi stanno iniziando a dare troppo fastidio

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Direi una Maserati Ghibli anni 90
esattamente una ghibli del 1995... perche gli anni precedenti montavano il cerchio 16.. il 95 montava i 17 come in foto.. da quell anno poi... smisero la produzione...
al giorno d'oggi un po per rispondere a tutti.. se si vorrebbe prendere.. il costo del bollo non sarebbe eccessivo visto che risulta d'epoca... e per l'assicurazione ... e' un 2000 quindi neanche li troppo costosa..
quello che sarebbe costoso e' la manutenzione.. e i consumi...

esattamente una ghibli del 1995... perche gli anni precedenti montavano il cerchio 16.. il 95 montava i 17 come in foto.. da quell anno poi... smisero la produzione...
al giorno d'oggi un po per rispondere a tutti.. se si vorrebbe prendere.. il costo del bollo non sarebbe eccessivo visto che risulta d'epoca... e per l'assicurazione ... e' un 2000 quindi neanche li troppo costosa..
quello che sarebbe costoso e' la manutenzione.. e i consumi...
A me piace è sempre piaciuta molto l'ultima Ghibli (2013-2021).
Non so se in termini di costi di esercizio è molto più cara di una Stelvio.