Addio alla Tonale

bullone

Super Alfista
7 Settembre 2009
916
298
126
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Motore
1.6 diesel
Altre Auto
500 sport 1.2
complimenti ... ottima scelta..
io quando avevo 20 anni ero innamorato di questa.. 2.0 L V6 BITURBO da 306cv... chi si ricorda il nome??
a parte i miei ricordi.. e un marchio che adoro tantissimo... hai fatto veramente bene.. soprattutto restando nel made in italy..

1995-Maserati-Ghibli.webp

complimenti ... ottima scelta..
io quando avevo 20 anni ero innamorato di questa.. 2.0 L V6 BITURBO da 306cv... chi si ricorda il nome??
a parte i miei ricordi.. e un marchio che adoro tantissimo... hai fatto veramente bene.. soprattutto restando nel made in italy..

Visualizza allegato 293620
Direi una Maserati Ghibli anni 90

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
O ghibli o shamal.. con le ghibli facevano pure le gare trofeo monomarca!! 🥰🥰 che fine che sta facendo purtroppo le auto italiane e Maserati.. la mc20 comunque per me è stupenda!!

O ghibli o shamal.. con le ghibli facevano pure le gare trofeo monomarca!! 🥰🥰 che fine che sta facendo purtroppo le auto italiane e Maserati.. la mc20 comunque per me è stupenda!!
Ghibli, anche se la Shamal era simile. Si vede chiaramente dai fanali che erano diversi nelle 2 autovetture

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Siamo già in troppi qui dentro che stiamo pensando ad una Maserati "post" Tonale 🤣

• Mi piace
Reazioni: AlexB65
Solo che io vorrei stare sul "vintage" perchè tutte queste diavolerie elettroniche mi stanno iniziando a dare troppo fastidio

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Direi una Maserati Ghibli anni 90
esattamente una ghibli del 1995... perche gli anni precedenti montavano il cerchio 16.. il 95 montava i 17 come in foto.. da quell anno poi... smisero la produzione...
al giorno d'oggi un po per rispondere a tutti.. se si vorrebbe prendere.. il costo del bollo non sarebbe eccessivo visto che risulta d'epoca... e per l'assicurazione ... e' un 2000 quindi neanche li troppo costosa..
quello che sarebbe costoso e' la manutenzione.. e i consumi...

esattamente una ghibli del 1995... perche gli anni precedenti montavano il cerchio 16.. il 95 montava i 17 come in foto.. da quell anno poi... smisero la produzione...
al giorno d'oggi un po per rispondere a tutti.. se si vorrebbe prendere.. il costo del bollo non sarebbe eccessivo visto che risulta d'epoca... e per l'assicurazione ... e' un 2000 quindi neanche li troppo costosa..
quello che sarebbe costoso e' la manutenzione.. e i consumi...
A me piace è sempre piaciuta molto l'ultima Ghibli (2013-2021).
Non so se in termini di costi di esercizio è molto più cara di una Stelvio.