Addio bollo e superbollo

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,513
19,529
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
REVOLUTION CAR | Chi Siamo



REVOLUTION CAR
è una società di soli italiani con sede legale a Sofia in Bulgaria, di servizi sulla mobilità, in particolare autonoleggio e gestione veicoli per conto terzi.

In concreto, ai soggetti interessati, è data la possibilità di circolare in tutta Europa con la propria auto esponendo non più una targa italiana ma una targa estera con i vantaggi che ne conseguono, specialmente sui costi di gestione.

E’ condotta e gestita da personale qualificato con esperienza pluriennale e la sua operatività nel settore degli autoveicoli è particolarmente apprezzata per la rapidità di erogazione e per l'assistenza nel disbrigo di tutte le pratiche burocratiche.
Un valido partner, che si propone attraverso una consulenza globale come un’alternativa efficace alle esigenze reali di ogni singolo cliente, azienda, professionista, rappresentante di commercio o privato che sia, offrendo soluzioni adeguate e competitive per una soddisfazione a 360°.

REVOLUTION CAR oltre al servizio innovativo “Gestione mezzi per conto terzi” per aziende e privati, si propone offrendovi il noleggio a medio/lungo termine con targa straniera. Il tutto nella piena trasparenza fiscale e legale.
Parliamone!... non costa nulla.

Tel. +39 380 7486563


LA NOSTRA MISSION

Qualche mese fa un nostro cliente ha dovuto acquistare un’autovettura usata e in base alle proprie esigenza ha deciso di acquistare una Alfa Romeo 166.

Tutto sommato ha fatto un buon acquisto visto che l’auto era messa molto bene ed ha speso solo 800 euro. Ma quando si è recato all’agenzia pratiche auto si è ritrovato a dover pagare ben 880 euro di passaggio proprietà. Che andavano a sommarsi a 1800 euro di assicurazione e altri 400 di bollo.

Considerando che il bollo è solo una tassa, nell’assicurazione di tasse ce ne sono altre 800 euro e altrettanto nel passaggio di proprietà, si è ritrovato a pagare su una macchina di 800 euro di valore 2000 euro di tasse.
Secondo noi questo non è giusto.

La Mission della REVOLUTION CAR è rivolta soprattutto ad abbattere i costi inerenti alla gestione degli Autoveicoli, Furgoni, Autocarri e Motoveicoli siano essi Aziendali o Privati.
Grazie all’esperienza maturata siamo in grado di ridurre in modo importante tali spese.

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire, ai nostri Clienti, un servizio nel pieno rispetto delle leggi Nazionali ed Internazionali garantendo la dovuta Privacy, la puntualità dei servizi e, prima di ogni cosa, la piena trasparenza.

La soddisfazione dei nostri clienti ci spinge ad investire ulteriormente alla conquista del mercato.
 
  • Like
Reactions: merk e Melo81
io ho sentito che c'è una legge che prevede una salatissima multa sel'intestazione del libretto di circolazionedell'autoveicolo non corrisponde al patentato che la guida oppure a un suo strettissimo familiare, come marito, moglie oppure figlio figlia
 
io ho sentito che c'è una legge che prevede una salatissima multa sel'intestazione del libretto di circolazionedell'autoveicolo non corrisponde al patentato che la guida oppure a un suo strettissimo familiare, come marito, moglie oppure figlio figlia



non è assolutamente vero.
 
Volendo risparmiare anche sulla bolletta dell'energia elettrica gli devo intestare anche la casa?
 
  • Like
Reactions: mefistofele
Non è nuova questa cosa, ma in Europa stanno cercando di riformare la situazione auto, per ora conviene fare questo discorso della targa, ma sappiate che darete sempre all'occhio ad ogni vigile, poliziotto e posto di blocco...
 
Questa è la conseguenza di una tassazione ingiusta, sproporzionata e che in cambio offre solo disservizi! A me farebbe stare male mettere la targa estera alla mia macchina, ma come si fa a dare torto a chi lo fa.....???
 
Girare con la targa bulgara non è la massima aspirazione...:D


eh ma te non vale! La tua è targata San Marino!!

A proposito ma a livello rottura di coglioni fiscale come state messi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica: