Addio Giulietta...ciao ragazzi è stato un piacere far parte di questa bella famiglia

Mi dispiace tantissimo. Speriamo che la trovino presto e in buone condizioni. Ti teniamo i pugni
 
Mi spiace molto e spero che possa essere ritrovata presto. Nel mentre aprirò gli occhi nell'eventualità che possa essere stata portata dalle mie parti...
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Mi dispiace molto per l'avvenuto..... Uno fa tanti sacrifici e poi si deve ritrovare così 😭..... Spero tanto che la ritrovino.

Una curiosità se posso anche se non inerente al discorso.... Perché 136 cv? Non ricordo questa motorizzazione.

( conosco uno che ha ritrovato la sua Giulietta dopo ben 9 mesi ) quindi speriamo bene.
 
  • Like
Reactions: Giancarlotto
Dispiace tantissimo... Speriamo la ritrovi in buone condizioni...;)Però ne dubito un pò ...:oops:Troppo bella ... la vendono tutta a pezzi purtroppoo_O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, spero sia un prossimo arrivederci. E' stato un piacere guidare una GIULIETTA e un onore far parte di questo bellissimo gruppo. Purtroppo da ieri, mio malgrado, non sono più possessore della mia bellissima GIULIETTA 2.0 mjet 136 cv targata FH196DV, immatricolata 02/2017 che mi è stata rubata in via del Plebiscito, nei pressi del centro di Catania alle ore 22:30. Allego foto se qualcuno dovesse vederla in giro...grazie a chi può aiutarmi...buona strada a tutti
Se hai fatto la denuncia poi hai detto che c'è anche la scatola nera della assicurazione in teoria la devono trovare subito. Perché in base a quello loro vedono tutti i tuoi movimenti e con quale velocità vai.
 
  • Like
Reactions: Giancarlotto