Additivo bardahl engine stop leak

Il meccanico non riesce a capire. Mi ha detto che può perdere anche un pò dappertutto e quindi non conviene neanche star li ad aprire ma rabboccare quando è necessario, per questo pensavo di usare sto additivo.
 
Ragazzi l'ho acquistato e l'ho messo oggi stesso, vi farò sapere se ho risolto con questo additivo, in piu ho rabboccato mezzo litro o poco piu con xtc come sempre....w la bardahl :D
 
Problema NON risolto, purtroppo gocciola ancora, oggi sono andato dal meccanico e vedendo da sotto mi ha detto che arriva da sopra, allora l'ha tirata giu, ha tolto il coprimotore (superiore) e ha dato un pò un occhiata e toccando un tubo che ora non ricordo piu come si chiama, ma si trova poco piu sotto della zona filtro gasolio che si inserisce nel motore o non so dove, se non mi sbaglio è nero, e boh ha detto che mi cambia dei gommini che sono li perche toccando con il dito c'era olio, ma mi ha detto che sicuramente non si risolve TOTALMENTE il problema, voi che dite? Non si riesce proprio a capire con sicurezza...
Domani sera gliela lascio e me la ridà mercoledi pomeriggio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ci posso ancora credere, sono appena andato a ritirare la macchina e il meccanico mi ha detto che tutti i tubi di sfiato (dietro al motore) sono cotti e quindi è li la causa SICURA della perdita, ora ha ordinato questi tubi ma uno mi ha detto che non sa se arriva perche lo hanno messo fuori produzione (non ho parole), non immaginate quanto sono contento, è quasi due anni che ci vado dietro a sta perdita, smontando pure la coppa per niente, ma va beh almeno gli ho dato una bella pulita, e in piu il gommino dell'astina nuovo... ;)