Additivo Bardhal 5 in 1 vs Winn's 7 in 1

Alex_rs125

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2024
7
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Ciao a tutti,
ho una Giulia diesel 190 cv del '21 con 80.000 km, ogni 7-8000 Km ultimamente uso additivo bardhal 5 in 1, un negoziante mi ha consigliato invece di usare un wynn's 7 in 1, qualcuno l'ha mai usato? Premetto che la macchina non ha nessun problema e uso l'additivo perché ultimamente sto facendo un po di Km in citta.
Grazie per le risposte.

Quando un prodotto promette più cose, non ne fa nessuna buona.
Usa un additivo protettivo di marca nota

Sono andato a versare l additivo ma la linguetta metallica del serbatoio non si apriva e quindi nn so se sia andato nel serbatoio visto che ci sono dei buchi come il troppo pieno dei lavandini...😁... qualcuno sa dirmi se va a finire cmq nel serbatoio..?

Sono andato a versare l additivo ma la linguetta metallica del serbatoio non si apriva e quindi nn so se sia andato nel serbatoio visto che ci sono dei buchi come il troppo pieno dei lavandini...😁... qualcuno sa dirmi se va a finire cmq nel serbatoio..?
Se non hai trovato la chiazza sotto la macchina, allora è entrato nel serbatoio. In macchina dovresti avere una sorta di tubo in plastica che va a spingere la chiusura metallica entrando come quando fai rifornimento

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se non hai trovato la chiazza sotto la macchina, allora è entrato nel serbatoio. In macchina dovresti avere una sorta di tubo in plastica che va a spingere la chiusura metallica entrando come quando fai rifornimento
Si poi ho visto che ci vuole un apposito imbuto...ma nn è di serie nella macchina..?

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Nuovo di zecca pure marcato Mopar 😅, le ditte di Auto serie

Allegati

• IMG20250812221501.webp
    IMG20250812221501.webp
    609.4 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG20250812221455.webp
    IMG20250812221455.webp
    239.6 KB · Visualizzazioni: 3
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Ho provato a inserire gasolio fuori dal buco e andando in quei buchi nn ho trovato niente sotto la macchina, quindi è un troppo pieno... meglio così...👍

Allegati

• IMG20250813110346.webp
    IMG20250813110346.webp
    780.2 KB · Visualizzazioni: 2
  • Mi piace
Reazioni: VURT