Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

Ahahahah, oggi è stata la giornata degli specchietti osservati!!!
Siamo proprio messi male!!!
Io l’ho parcheggiata stamattina (per andare al lavoro), piazza totalmente vuota...sto per andare al lavoro quando mi dico: mhhh, vediamo questi specchietti, e mi metto a scrutarli per 5 minuti.
Spero non mi abbia visto nessuno!!! Ahahahahaha
Nel mio garage non ci sono passanti fortunatamente ahhaha... Apparte i scherzi credo che con la guida del nastro adesivo ed un po di pazienza non dovrebbe essere un problema applicarli:)

• Like
Reactions: BetaQ4
Non credo sia colpa di chi guida i furgoncini, è che a volte credo abbiano troppe consegne in troppo poco tempo...la spedizione viene marcata come: in consegna e poi torna in magazzino nel tardo pomeriggio.
Mi è successo mille volte, la mattina è in consegna e poi segnano: destinatario assente! per non avere grane con l'azienda, e poi consegnano il giorno successivo...
Comunque dai, per un giorno anche se dovesse succedere non sarà la fine del mondo (con la mia consegna intendo)...mi fa girare le scatole quando succede di venerdì e sto aspettando qualcosa di molto importante...per gli adesivi giorno più, giorno meno, poco cambia, anche se ho una pazza voglia di vederli!
questo è un periodo particolare e lo sappiamo tutti, io ho un buon rapporto con tutti i corrieri, ma con Bartolini, in particolare mi sono sempre trovato bene ... ma tutto può essere, io non ho mai creduto che qualcuno sia buono e qualcuno no ... dipende dalle situazioni particolari, tornando ai tricolori ne ho ordinati 2, mi conosco ... non so come verrà la prima applicazione ... appena li metto pubblico le foto. oggi pom pioveva ... sono andato a fare un giretto ... qualche accenno di scodata mi ha molto gratificato , abbiamo una gran macchina !!!

• Like
Reactions: VURT e Stelviona_05
Partiti ragazzi:D:D

Allegati

• Screenshot_20200429_010609.jpg
    Screenshot_20200429_010609.jpg
    116.9 KB · Visualizzazioni: 161
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Io con BRT non ho mai avuto problemi. Forse perché il ragazzo che consegna sulla mia zona mi conosce bene
Anche io sempre bene....sia a casa che a lavoro.
Anche per me consegna prevista per domani.

• Like
Reactions: VURT
Cosa vi avevo detto?
Bartolini di m****!!!
SEMPRE, sempre sempre così! Non c’entra nulla il Covid, è così da anni!

IMG_3229.jpg

Cosa vi avevo detto?
Bartolini di m****!!!
SEMPRE, sempre sempre così! Non c’entra nulla il Covid, è così da anni!

Visualizza allegato 205230

Per chi si stesse chiedendo cos’è quella schermata, ebbene è @TrackBot, un bot di telegram per seguire le spedizioni.
Non poteri vivere senza, lo uso tantissimo!
Molto figo!

A me dovevano arrivare ieri e il caro corriere Bartolini dice "forse" il 4 maggio...
Anche per me è così da anni...

A me dovevano arrivare ieri e il caro corriere Bartolini dice "forse" il 4 maggio...
Anche per me è così da anni...

Ah ecco!
Comunque io per domani non li aspetto neanche...
Ormai sarà lunedì...
Non ci spero più, mi sono rotto di essere deluso da Bartolini

X