Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

Queste sono le calotte in carbonio della koshi con bandiera già integrata ... bellissima la trama “grossa” del carbonio

IMG_0116.jpg

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Allora, gli adesivi sono pronti e li potete acquistare ai link evidenziati:

Stripes Strisce Adesive Tricolore Italia per Specchietti Alfa Romeo - Quattroerre Italia s.r.l.

Stripes Strisce Adesive Tricolore Italia con Scritta per Specchietti Alfa Romeo - Quattroerre Italia s.r.l.
Il secondo set ha anche scritto Alfa Romeo sul bianco, se piace...

Il codice promozionale (mi raccomando non approfittiamo della gentilezza dei ragazzi che li hanno prodotti/modificati) è CLUBALFA20 e si può usare più di una volta.

Se volessimo far scrivere ClubAlfa al posto di Alfa Romeo sul secondo set si può fare per almeno 50/100 pezzi, mi hanno detto.
Magari se qualche admin fosse interessato...

Io ne ho presi 2 set (senza usare il codice promozionale) e mi arriveranno in Ospedale.

Poi li fotografo!

:)
Grazie per tutto. Adesso sono simmetrici. Ma fra spese di spedizione e adesivi costano meno su Ebay e Amazon. Altro che codice sconto. E conta che hanno da pagare anche le rispettive piattaforme. Quindi sembra quasi ci prendano in giro. I codici sconto da usare ‘con parsimonia ‘ lasciali a loro. Io li ho presi ma da Ebay.. tanto sono gli stessi.

Io intendevo il link della koshi,per le calotte in carbonio con bandiera gia integrata
Grazie per tutto. Adesso sono simmetrici. Ma fra spese di spedizione e adesivi costano meno su Ebay e Amazon. Altro che codice sconto. E conta che hanno da pagare anche le rispettive piattaforme. Quindi sembra quasi ci prendano in giro. I codici sconto da usare ‘con parsimonia ‘ lasciali a loro. Io li ho presi ma da Ebay.. tanto sono gli stessi.

• Like
Reactions: enzobig e VURT
Vedo che mi ha preceduto @stenmark comunque il link è quello il prezzo di 369 quelle GTA ... purtroppo sul nero Vesuvio sarebbero soldi buttati ...

Io stasera le ordino per la Giulietta anche se non ho guardato com'è lo specchio, ma tanto è nero e ci starà sicuramente Benissimo.
Poi la bandiera Italiana è stupenda ed è la mia Nazione.
Dai potrebbe andare bene come segno di riconoscimento del club.
Buona serata

• Like
Reactions: Stelviona_05
Adesivi in arrivo domani.... Entro domani sera credo di montarli:).... Appena fatto posterò le foto:D:p

X