Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

Ci sarà ancora la vecchia versione dell'adesivo, quella simmetrica? :rolleyes:
Stevo pensando di prenderlo, ma non per gli specchietti, per il lunotto posteriore, al centro molto in basso. Un piccolo segnale, per me più adatto e discretto, sapete ho una certa età ;):D
 
Ci sarà ancora la vecchia versione dell'adesivo, quella simmetrica? :rolleyes:
Stevo pensando di prenderlo, ma non per gli specchietti, per il lunotto posteriore, al centro molto in basso. Un piccolo segnale, per me più adatto e discretto, sapete ho una certa età ;):D
Ottima idea molto originale;):)
 
Se non erro l'ha già fatto @MPP o sbaglio [emoji56][emoji848]
 
Pensavo qui, piccolo e orizzontale, magari sulla parte nera...
Non ho capito esattamente cosa ti stia balenando in testa.....urge sessione al PC per generare un esempio da poter vedere
IMG_20200110_092335~2.jpeg
 
Siamo nel puro ambito del de gustibus, c'è poco da fare.
Io sugli specchietti non riuscirei, ci ho rinunciato.
 
  • Like
Reactions: romassi
Siamo nel puro ambito del de gustibus, c'è poco da fare.
Io sugli specchietti non riuscirei, ci ho rinunciato.
Pensare che sulla tua, a mio avviso, il tricolore "da specchietti" sta benissimo, molto meglio che sul grigio!!
Hai ragione, de gustibus.......
Fai una simulazione al pc, secondo me aiuta molto a capire la resa di certe personalizzazioni, specie quella sul vetro posteriore che non credo si sia mai vista.....
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Boh sono rimasto con questa idea che l'allestimento Super non sia roba da adesivi. Mentre mi solleticava la scritta Super sulle fiancate, così rammemorante le auto di una volta...
Te l'ho detto, l'anzianità fa fare strani ragionamenti caro mio!
 
  • Like
Reactions: enzobig e romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Boh sono rimasto con questa idea che l'allestimento Super non sia roba da adesivi. Mentre mi solleticava la scritta Super sulle fiancate, così rammemorante le auto di una volta...
Te l'ho detto, l'anzianità fa fare strani ragionamenti caro mio!
A chi lo dici....sapessi quanti ragionamenti ho cambiato anche io, nel tempo....
Cmq se ti può rincuorare, sulle scritte Super siamo in accordo, ed infatti le ho ordinate pure io già da diversi giorni, solo che il sito dove le ho prese non ho ancora capito se esista davvero o se invece è una truffa colossale, quindi ci sta pure che abbia inutilmente buttato via 28 euro (le vendono a 14€ cad).....