basta un pizzico di pazienza, io ho usato il nastro carta da carrozzeria per realizzare il bordo superiore dritto (nel mio caso li ho messi divesamente dagli altri, nello spazio subito sopra alla freccia) da seguire con l'adesivo finale.Anche a me arrivati ieri ed ho presi quelli senza la scritta che li preferivo.
Adesso non appena ho un po' di tempo che lavo un po' per bene o la macchina o gli specchietti, li monto e posto la foto del risultato...devo andare a riguardarmi tutti i passaggi di MPP per non sbagliare e fare un buon lavoro!
Se li metti più in alto, come hanno fatto gli altri (e come sono sulla GTA) dovrai mettere il nastro sulla zona di massima sporgenza dello specchietto, in corrispondenza del raggio di raccordo, in modo da realizzare il profilo inferiore da seguire con l'adesivo finale. Prima di attaccare, lava e sgrassa bene la superficie.
Essendo grigia stromboli, prima chiarisci bene le idee di dove ti piace posizionarli.....secondo me in alto, sul grigio, specie se chiaro, sono parecchio evidenti e potresti rimanere deluso del risultato (io ho il vesuvio che è pure più scuro dello stromboli, e li trovo già "al limite" posizionati più in basso, in modo da rimanere più sobri)...