Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

Sì un piccolo e discreto adesivo col logo Clubalfa mi piacerebbe, da mettere sul lunotto posteriore...
 
Ottima idea ragazzi... Qualcuno sarebbe interessato a degli adesivi con il logo del club alfa? Se saremo molti ad aderire riusciamo a farceli stampare ad un buon prezzo... È solo un idea, magari riscuote successo come gli adesivi tricolore...

Ottima idea, che sia piccolo, discreto e noi del forum dovremmo applicarlo tutti nello stesso punto così da riconoscerci in giro
 
Ottima idea, che sia piccolo, discreto a noi del forum dovremmo applicarlo tutti nello stesso punto così da riconoscerci in giro
Io avevo pensato di metterlo al posto del q4 dato che la mia non lo è... Anche sul fianco non sarebbe male... In stile veloce...
 
Io avevo pensato di metterlo al posto del q4 dato che la mia non lo è... Anche sul fianco non sarebbe male... In stile veloce...

si potrebbe applicare anche in un angolo del lunotto
 
Purtroppo questa notte è stata rubata da un concessionario in Emilia Romagna, l unica alfa romeo stelvio Q sauber edition presente in Italia... Probabilmente su commissione data la perfezione del colpo... Lo so che non è coerente con la discussione che abbiamo intavolato, ma per amore della conversazione ho voluto condividere con voi questa spiacevole notizia...
 
Purtroppo questa notte è stata rubata da un concessionario in Emilia Romagna, l unica alfa romeo stelvio Q sauber edition presente in Italia... Probabilmente su commissione data la perfezione del colpo... Lo so che non è coerente con la discussione che abbiamo intavolato, ma per amore della conversazione ho voluto condividere con voi questa spiacevole notizia...
Purtroppo questa notte è stata rubata da un concessionario in Emilia Romagna, l unica alfa romeo stelvio Q sauber edition presente in Italia... Probabilmente su commissione data la perfezione del colpo... Lo so che non è coerente con la discussione che abbiamo intavolato, ma per amore della conversazione ho voluto condividere con voi questa spiacevole notizia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto