Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

Purtroppo questa notte è stata rubata da un concessionario in Emilia Romagna, l unica alfa romeo stelvio Q sauber edition presente in Italia... Probabilmente su commissione data la perfezione del colpo... Lo so che non è coerente con la discussione che abbiamo intavolato, ma per amore della conversazione ho voluto condividere con voi questa spiacevole notizia...
Tranquillo: la rivedremo presto su YouTube in qualche filmato di qualche incidente ripreso da una dashcam nei paesi dell'est...
Magari col "proprietario" che scende armato di pistola a minacciare l'autista di una Lada...
Naturalmente impuniti...
:rolleyes:
 
Lo sfondo del mio desktop...
:D

Giulia sfondo.jpg
 
Sì un piccolo e discreto adesivo col logo Clubalfa mi piacerebbe, da mettere sul lunotto posteriore...

Buon weekend ragazzi, stavo ripensando all'adesivo del club da fare, mi piacerebbe molto metterlo sul lunotto, in qualsiasi posizione uno voglia e più gli aggrada, anche perché le auto sarebbero diverse.
Insomma vi piace l'intestazione del forum stesso?
Cioè il simbolo rosso e Club Alfa in corsivo?
Dopo il nostro ID. Cioè nel mio caso < Cristian. S>
Dimensioni per le lettere piccole, di h 3 cm, o appena più piccola h 2,5 cm.
Se dovesse essere un'idea condivisa, avremmo problemi di diritti d'autore? (del club stesso)
Date anche voi qualche idea, io non sono un granché fantasioso.
Ciao
 
Buon weekend ragazzi, stavo ripensando all'adesivo del club da fare, mi piacerebbe molto metterlo sul lunotto, in qualsiasi posizione uno voglia e più gli aggrada, anche perché le auto sarebbero diverse.
Insomma vi piace l'intestazione del forum stesso?
Cioè il simbolo rosso e Club Alfa in corsivo?
Dopo il nostro ID. Cioè nel mio caso < Cristian. S>
Dimensioni per le lettere piccole, di h 3 cm, o appena più piccola h 2,5 cm.
Se dovesse essere un'idea condivisa, avremmo problemi di diritti d'autore? (del club stesso)
Date anche voi qualche idea, io non sono un granché fantasioso.
Ciao
Ma in realtà esiste già l'adesivo del forum (credo sia inviato ai "Quadrifoglio oro") ma senza il nome del partecipante.
Sarà largo un dieci centimetri e alto due o tre.
 
Sì esiste già e probabilmente va benissimo quello... Io preferirei senza nome.
 
Ma se esistesse ancora la possibilità di farsi inviare l'adesivo dal forum forse... O lo facciamo fare direttamente nuovo?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon weekend ragazzi, stavo ripensando all'adesivo del club da fare, mi piacerebbe molto metterlo sul lunotto, in qualsiasi posizione uno voglia e più gli aggrada, anche perché le auto sarebbero diverse.
Insomma vi piace l'intestazione del forum stesso?
Cioè il simbolo rosso e Club Alfa in corsivo?
Dopo il nostro ID. Cioè nel mio caso < Cristian. S>
Dimensioni per le lettere piccole, di h 3 cm, o appena più piccola h 2,5 cm.
Se dovesse essere un'idea condivisa, avremmo problemi di diritti d'autore? (del club stesso)
Date anche voi qualche idea, io non sono un granché fantasioso.
Ciao
Secondo me è un ottima idea
Ps anche io senza nome
 
  • Like
Reactions: Cristian. S