Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

Ma in realtà esiste già l'adesivo del forum (credo sia inviato ai "Quadrifoglio oro") ma senza il nome del partecipante.
Sarà largo un dieci centimetri e alto due o tre.

Adesso chiedo direttamente se c'e lo possano dare anche a noi che non siamo d'oro, a pagamento chiaramente.
Mi informo ciao
 
Ecco la piccola con un tricolore casereccio ottenuto con tre strisce di nastro da moto giustapposte...

E1D857DC-9219-4114-A0F1-48EE7E6888DC.jpeg


BA3564AB-1DE8-450C-A715-F0A27EE111A8.jpeg
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, riprendo questa vecchia discussione a distanza di un anno e mezzo. Come va con le stripes tricolori? Tengono o coi lavaggi si sono staccate? Ho leggermente pelato la mia calotta in carbonio😣😣😣...voglio provare a coprire il piccolo danno col tricolore
 
Ciao, io ormai le ho messe da un anno e sono perfette.
Se mi posso permettere meglio spendere 10€ per due adesivi che sostituire la calotta, nella peggiore delle ipotesi quando si rovinano li cambi per quello che costano..
 
Ciao, io ormai le ho messe da un anno e sono perfette.
Se mi posso permettere meglio spendere 10€ per due adesivi che sostituire la calotta, nella peggiore delle ipotesi quando si rovinano li cambi per quello che costano..
No, no...è davvero un graffio, a malapena si nota, non ci penso nemmeno a sostituire le calotte....devo solo assicurarmi che sia all'altezza giusta e che il tricolore lo copra
Stripes Strisce Adesive 3D Tricolore Italia Sagomate per Specchietti Alfa Giulia Stripes Strisce Adesive 3D Tricolore Italia Sagomate per Specchietti Alfa Giulia : Amazon.it: Auto e Moto
Queste vanno bene?
 
Praticamente si
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io li ho messo così
 

Allegati

  • 0CFE42C0-8E13-4AD9-8FAF-6DBF3B7EDC90.jpeg
    0CFE42C0-8E13-4AD9-8FAF-6DBF3B7EDC90.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 141
  • Like
Reactions: Balbo127