Gadget Adesivo riconoscimento alfista

@J.Kay è possibile avere una fotina dell'adesivo del club? E alla fine si è deciso dove applicarlo?!

Io se vuoi te la mando ma non è meglio chiedere a chi lo ha effettivamente attaccato sull'auto?
 
Io se vuoi te la mando ma non è meglio chiedere a chi lo ha effettivamente attaccato sull'auto?

Parlando con altri abbiamo già deciso dove applicare l'adesivo, tutti in un unico punto, così più facilmente riconoscibile tra di noi.. Volevo vedere la foto degli adesivi attuali se erano uguali agli altri e nella speranza sia tutti uguali, perchè mi era sembrato di capire e vedere che ad alcuni erano arrivati adesivi diversi da quelli di il_capitano..
 
  • Like
Reactions: Damiano98
FB4DA57C-18B3-42D4-AF40-8EAB72A9E795.jpeg
Sono questi li aveva postati Sabrina qui Miglioramento - Iter per i nuovi iscritti seconda pagina della discussione
 
  • Like
Reactions: fraragna84
Parlando con altri abbiamo già deciso dove applicare l'adesivo, tutti in un unico punto, così più facilmente riconoscibile tra di noi.. Volevo vedere la foto degli adesivi attuali se erano uguali agli altri e nella speranza sia tutti uguali, perchè mi era sembrato di capire e vedere che ad alcuni erano arrivati adesivi diversi da quelli di il_capitano..
Il mio credo sia il più bello mai creato da ClubAlfa.it, peccato che l'abbia dovuto togliere per lucidare il lunotto :(
Ma è così difficile ricrearlo tale e quale?
 
  • Like
Reactions: fraragna84
Il mio credo sia il più bello mai creato da ClubAlfa.it, peccato che l'abbia dovuto togliere per lucidare il lunotto :(
Ma è così difficile ricrearlo tale e quale?

Il tuo era favoloso con i colori italiani sotto!!
Se mi garantiscono che si potrà ricreare tale e uguale, lo prendo!
 
Scusate ma non sarebbe meglio l'adesivo del club?
Presto torneranno ordinabili. anzi se avete idee su gadget e altri tipi di adesivi fatecelo sapere qui

IMG_4642.JPG
su Giulietta
IMG_2452.JPG
su Giulia [emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️[emoji256][emoji256][emoji256]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il tuo era favoloso con i colori italiani sotto!!
Se mi garantiscono che si potrà ricreare tale e uguale, lo prendo!

Al momento visto anche i problemi di realizzazione della bandiera non sono in programma ulteriori adesivi di questo tipo,

Ci sono gli argentati per esterni e bianchi vetrofanie per interno vetro.
Ti ringrazio
 
  • Like
Reactions: Federica Colosimo