Probabilmente i casi sono due:
Pur conoscendo la procedura legale chiedeva consigli piu spicci, veloci.
Si lamenta giustamente e da la sua opinione sull'accaduto come altre dozzine di persone online, in questo modo AVVISA , Avverte altri futuri acquisti della professionalità di questa concessionaria per non farli cascare anche loro.
Su internet tutto rimane... ed è bene cosi.
PS: ho editato il mio precedente messaggio aggiungendo altre opinioni su questi tizi, anche da nostri iscritti.
Comunque J.Kay, scusami se mi permetto ma sono nuovo, ma non sarebbe meglio mettere un regolamento o un iter da seguire per i nuovi e non?! Cioè presentarsi, e magari documentare i fatti in modo preciso in modo da seguire bene la storia?! E di concludere con una conclusione su come si è risolta la faccenda?! Così anche a per chi capiterà saprà come muoversi in determinate circostanze.. Noto in molte discussioni che si solleva un argomento e poi chi ha sollevato l'argomento o problematica non se ne esce su come ha risolto.. Sarebbe carino avere un iter da seguire..