Adesivo terzo stop personalizzato per Giulietta

MD-Jtdm2

Alfista principiante
29 Agosto 2015
30
0
6
Sa
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm 105 cv
Ciao a tutti ragazzi questa è la mia prima domanda al forum quindi perdonatemi se dovessi fare qualche errore..
Come detto nella mia presentazione possiedo una Giulietta color Perla Moonlight 1.6 Jtdm acquistata ad Aprile di quest'anno (della quale provvederò ad aggiungere foto e descrizione) e vorrei fare delle modifiche prettamente estetiche al momento. Sono in via di realizzazione la verniciatura delle pinze freno con relativa scritta ''Alfa Romeo'', la conversione delle luci in full led e l'acquisto di un kit xeno. In questa discussione volevo porvi una domanda banale su un adesivo che ho visto in uno dei tanti garage che sto visualizzando in questi giorni ( c'è moltissima bella roba da vedere nel forum ) , ma purtroppo non riesco a ricordare in nessun modo quale. Si tratta di un adesivo che si applica sullo stop centrale con sopra incisa la scritta ''Alfa Romeo'' con relativo quadrifoglio, il quale illuminandosi alla pressione del freno mette in mostra la suddetta scritta. Cercando sul web ho trovato poco o nulla di specifico quindi volevo un consiglio su dove poter acquistare questa chicca simpatica. Magari l'utente che possiede l'adesivo starà leggendo e mi potrà dare dei consigli...ultima domanda:con una cosa del genere è possibile essere multati o subire delle sanzioni da parte delle FDO? Ciao e scusate se mi sono dilungato :)
 
Grazie Marx, ma è lo stesso che ho visto anch' io e sinceramente non mi attira più di tanto..cercavo quello con la scritto Alfa Romeo e con il quadrifoglio a fianco :(
se solo riuscissi a trovare il garage in cui l'ho visto..
 
Grazie Marx, ma è lo stesso che ho visto anch' io e sinceramente non mi attira più di tanto..cercavo quello con la scritto Alfa Romeo e con il quadrifoglio a fianco :(
se solo riuscissi a trovare il garage in cui l'ho visto..

Non hai notato che dice che puoi personalizzarlo?
Lo fai come vuoi tu..!!

Marx
 
Mi pare che sia il garage di Villa con la sua QV bianca... Se non mi ricordo male...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non è il suo garage purtroppo :/ comunque vedrò quella sulla baia...perdona la mia distrazione Marx ahahaha
 
images.tapatalk_cdn.com_15_09_11_bee4a75a40e12e1f1937cffa7707300d.jpg

Io dico di si :D



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto bello! Ma è consentito dal codice della strada?