Affidabilita' del cambio MT6

I cambi automatici della Giulia , Stelvio, ec. sono identici a quelli della BMW , sono prodotti da un fornitore esterno. Il cambio doppia frizione è un cambio automatico , il cambio manuale su BMW M3 è per una questione di guida più sportiva, ma in futuro (molto a breve ...) non ci saranno più auto con cambio manuale, nemmeno sulle utilitarie. Comunque gli eventuali problemi al cambio automatico non sono certo i più importanti e costosi, ce ne sono molti altri molto più gravi... basta leggere su questo Forum ( vale per tutte le auto e più spendi più ci sono problemi costosi in arrivo ....).
 
Il tuo meccanico sara' bravo ma ha detto una inesattezza grande grande...Che vuol dire che le prime erano meglio e le ultime allora cosa sono delle ciofeche?? A parte che proprio con l'avanzare della produzione si ottengono invece dei miglioramenti e/o affinamenti che vengono inseriti di volta in volta proprio per aumentare l'affidabilita' ed eliminare alcuni difetti che potrebbero nascere nell'ambito dell'inizio della produzione di un nuovo modello.
Ha ragione… nelle seguenti produzioni hanno peggiorato diversi pregi che ha solo la 2016/17… anche a livello di elettronica
 
Io l’ho presa con il manuale e me ne pento….
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto