Affidabilità mappatura centralina Giulietta 2.0 Mjet 150 cv

Eh si... in effetti io faccio pochi km perché uso molto la moto (fai conto che sta per fare 6 anni e non sono arrivato a 30 mila), per cui i consumi non sono un grosso problema, la mazzata e' il bollo, solo parzialmente compensato dal minor costo dell'assicurazione (-80 circa), visto che la cilindrata e' mi

Eh si... in effetti io faccio pochi km perché uso molto la moto (fai conto che sta per fare 6 anni e non sono arrivato a 30 mila), per cui i consumi non sono un grosso problema, la mazzata e' il bollo, solo parzialmente compensato dal minor costo dell'assicurazione (-80 circa), visto che la cilindrata e' minore.
Io ho preso la mia già usata a fatto 5 anni a settembre del anno scorso. E io lo preso a fine ottobre. Macchina solo con unico proprietario noleggio a lungo termine condizioni ideali al suo interno. Non era ne distrutta ne rifatta l'unica cosa che il venditore ha fatto a verniciato i paraurti.
 
Ah ma mica ti devi scusare eh :) mica uno e' tenuto a leggersi tutti i messaggi :) era solo una segnalazione se volevi cercarlo :) Comunque la QV come forse saprai e' 1750cc TBi, 240 CV, euro 6, 3/2015.
Buon giorno Enrico oggi eri ho messo nel motore Liqui Moly oil saver aggiunto per prevenire le perdite d'olio visto che la mia Giulietta ne ha 119 mila km e 5 anni di vita ho preferito di mettere questo additivo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la QV, se leggi qualche messaggio prima, avevo scritto in merito....avevo il 2000 jtdm da 140 cv...mi piaceva, ma non abbastanza.
Questa e' perfetta, per i miei gusti ovviamente.
Scusa per il disturbo. Io ho messo da libretto 4,2 litri di olio e quando ho guardato l'asticella e meno della metà. Però la spia non si è accesa. Perché prima avevo messo con 450 ml in più. E proprio eri gli ho tirato via quello che ho messo in più aggiungendo solo 300 ml sono arrivato a 4,2 litri precisi.