Affidabilità mappatura centralina Giulietta 2.0 Mjet 150 cv

Eh si... in effetti io faccio pochi km perché uso molto la moto (fai conto che sta per fare 6 anni e non sono arrivato a 30 mila), per cui i consumi non sono un grosso problema, la mazzata e' il bollo, solo parzialmente compensato dal minor costo dell'assicurazione (-80 circa), visto che la cilindrata e' mi

Eh si... in effetti io faccio pochi km perché uso molto la moto (fai conto che sta per fare 6 anni e non sono arrivato a 30 mila), per cui i consumi non sono un grosso problema, la mazzata e' il bollo, solo parzialmente compensato dal minor costo dell'assicurazione (-80 circa), visto che la cilindrata e' minore.
Io ho preso la mia già usata a fatto 5 anni a settembre del anno scorso. E io lo preso a fine ottobre. Macchina solo con unico proprietario noleggio a lungo termine condizioni ideali al suo interno. Non era ne distrutta ne rifatta l'unica cosa che il venditore ha fatto a verniciato i paraurti.

Ah ma mica ti devi scusare eh :) mica uno e' tenuto a leggersi tutti i messaggi :) era solo una segnalazione se volevi cercarlo :) Comunque la QV come forse saprai e' 1750cc TBi, 240 CV, euro 6, 3/2015.
Buon giorno Enrico oggi eri ho messo nel motore Liqui Moly oil saver aggiunto per prevenire le perdite d'olio visto che la mia Giulietta ne ha 119 mila km e 5 anni di vita ho preferito di mettere questo additivo.

la QV, se leggi qualche messaggio prima, avevo scritto in merito....avevo il 2000 jtdm da 140 cv...mi piaceva, ma non abbastanza.
Questa e' perfetta, per i miei gusti ovviamente.
Scusa per il disturbo. Io ho messo da libretto 4,2 litri di olio e quando ho guardato l'asticella e meno della metà. Però la spia non si è accesa. Perché prima avevo messo con 450 ml in più. E proprio eri gli ho tirato via quello che ho messo in più aggiungendo solo 300 ml sono arrivato a 4,2 litri precisi.

- Informazione Pubblicitaria -
X