Affidabilità motore 1.6 jtd

Perfetto grazie mille domattina chiamo sia quello con cui ho fatto la trattativa sia l' officina dell' autosalone,sai quanto posso girare cosi con la macchina? Purtroppo domani devo lavorare e l' autosalone e' a 35 quasi 40 km da casa
 
Perfetto grazie mille domattina chiamo sia quello con cui ho fatto la trattativa sia l' officina dell' autosalone,sai quanto posso girare cosi con la macchina? Purtroppo domani devo lavorare e l' autosalone e' a 35 quasi 40 km da casa

Massimo 500km

Occhio a non farti infinocchiare quando torni lì da loro...

Magari se ne escono con la scusa che il cambio olio lo hanno fatto (quando in realtà non è vero)
Inventandosi la scusa che in officina
Si sono dimenticati di eseguire il reset
Della spia della manutenzione via computer...

(Eh allora che cazzo di officina è)??

Perché sono tutte balle... rischi che vai lì e ti pigliano per culo n'altra volta... magari s'attaccano con
Il computer, azzerano la spia ed in 5 minuti te mannano via dicendoti: "ok tutto a posto"...

e poi finisci col girare altri 30.000km
con il catrame nella coppa al posto dell'olio...

Tu gli devi dire: "Montalbano sono"
"tutto a posto sta minchia"..
mi dovete cambiare l'olio sennò a schifio finisce....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
Si faccio paro paro come hai detto,mi metto la davanti d voglio vedere sto cambio olio e filtri + reset spia tralaltro essendo dall’ altro parte di Roma non posso tornare a casa coi mezzi pubblici perche’ ci metterei ore e ore quindi devo rimanere li gia’ per principio a questo punto lo faccio e li guardo cosi fregano qualcunaltro
 
Ragazzi ho visto il loro computer l’ olio era stato cambianto quindi procedono al resettamento della spia
 
Ragazzi ho visto il loro computer l’ olio era stato cambianto quindi procedono al resettamento della spia


Mah....

Che è segnato sul computer..

Vatti a fidare!
 
Non era resettata bene gli ho fatto firmare con timbro e firme loro che non ho resposasibilita’ di eventuali danni quindi difficile hanno mentito per fortuna
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non era resettata bene gli ho fatto firmare con timbro e firme loro che non ho resposasibilita’ di eventuali danni quindi difficile hanno mentito per fortuna

Ciao come va ora la tua macchina, ti si è presentato di nuovo il problema ho si è risolto?
Nel frattempo avrai fatto di nuovo il tagliando immagino.
Buona giornata ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ho cambiato macchina sono passato da mito 1.3 90 cv a mito quadrifoglio ho trovato un’ offerta che era irrinunciabile e non ci ho pensato un’ attimo visto che con i kilometri che faccio col gpl e’ molto meglio comunque posso dirti che si avevo fatto il tagliando a Febbraio 2020(venduta 4 giorni prima del blocco circolazione per il Covid)e non mi si era piu’ accesa da quando me la resettarono loro(la macchina andava perfetta) quindi non mi avevano detto una bugia ma semplicementr non l’ avevano resettata.Ora per fortuna posso farlo da solo con il dispositivo Odb che ho preso