agg.cd navigatore mappe alfa 166

GAE

Nuovo Alfista
9 Giugno 2008
13
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
c'e qualcuno che mi possa suggerire un modo per reperire un cd aggiornato delle mappe navteq alfa 166?????????? non in alfa perche costano troppo!!!!!!!!! grazie:decoccio:
 
gae qui siamo contro qualsiasi modo illegale per reperire fonti coperte dal copyrightm attenzione a quello che postate,,,,
 
Se vuoi posso venderti i cd 2007/2008(sono 2) originali e ripeto originali con tanto di custodia originale e ripeto originale e non copia in perfette condizioni a 100 euro compresa spedizione raccomandata.
 
Correggo il mex precedente il costo è 50 euro + 5 euro di spedizione raccomandata con busta imbottita .
 
cerchiamo di rimanere in tema, usate i pm o postate in area vendita
 
Se vuoi posso venderti i cd 2007/2008(sono 2) originali e ripeto originali con tanto di custodia originale e ripeto originale e non copia in perfette condizioni a 100 euro compresa spedizione raccomandata.


hai ancora questi cd??? il 2008 lo metti a 50 euro + 5 di raccomandata??


ciao e grazie
 
salve volevo sapere se ce qualche cd per aggiornare il software dell'ics, ricordo che la mia alfa 166 e del 2000 percio ha un navigatore g2 grazie da rosario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per qualsiasi aggiornamento, riparazione o sostituzione, recatevi o spedite il pezzo all S.T.W di Torino, sono specializzati ed esclusivi in Italia. E' un gruppo di ragazzi educatissimi e pronti a risolvere il problema e dico qualsiasi ti di priblema all'ICS e al Lettore mappe. Costi bawssisimi e non vi diranno mai di comprare un pezzo nuovo perche il vostro e inriparabile. Io ci sono stato e mi hanno risolto tutti i problemi. CONSIGLIATISSIMO!!!