No dai, ragazzi capisco la passione per Alfa, ma tornati in vetta per aver aggiunto qualche motore (giu' il cappello per il multiair), o dispiacersi per non aver il 4x4, sinceramente mi sembrano affermazioni un po' fuori luogo.
Vi prego di considerare i seguenti aspetti poi esprimete un giudizio:
- sostituta della 166 ... neanche col binocolo
- 149 bi bo ba ? almeno definire le tappe di avvicinamento al lancio.
- gt ?
- non paragonate la mito alla gt per cortesia
- 159 mi sembra abbia ancora un buon successo.
- brera/spieder buone come linea e motori ma troppo di nicchia
A voi i commenti, con questo parco auto che lancino una gta o che manchi la 4x4 sinceramente importa poco.
Spero solo che non lancino un suv alfa, altrimenti cambio marchio giuro, con questa penuria di auto sportive ci manca solo il suv a fare confusione.
Caspita cosa ci vuole a dare una rinfrescata alla gt e lanciare la 149 cosi se va bene si puo' pensare di dare un family feeling alla 159 ?
Per me per rilanciare l'alfa ci vorrebbero modelli di larga diffusione sportivi, le nicchie le lascerei a tempi migliori.
1- lancio della 149
2- nuova o gt rinfrescata
3-prospettiva di 159 ristilizzata
ciao, livio.
ciao, livio.
Vi prego di considerare i seguenti aspetti poi esprimete un giudizio:
- sostituta della 166 ... neanche col binocolo
- 149 bi bo ba ? almeno definire le tappe di avvicinamento al lancio.
- gt ?
- non paragonate la mito alla gt per cortesia
- 159 mi sembra abbia ancora un buon successo.
- brera/spieder buone come linea e motori ma troppo di nicchia
A voi i commenti, con questo parco auto che lancino una gta o che manchi la 4x4 sinceramente importa poco.
Spero solo che non lancino un suv alfa, altrimenti cambio marchio giuro, con questa penuria di auto sportive ci manca solo il suv a fare confusione.
Caspita cosa ci vuole a dare una rinfrescata alla gt e lanciare la 149 cosi se va bene si puo' pensare di dare un family feeling alla 159 ?
Per me per rilanciare l'alfa ci vorrebbero modelli di larga diffusione sportivi, le nicchie le lascerei a tempi migliori.
1- lancio della 149
2- nuova o gt rinfrescata
3-prospettiva di 159 ristilizzata
ciao, livio.
ciao, livio.
Ultima modifica: