Aggiornamenti sul futuro 159, e probabile glorioso ritorno

Alfa Romeo!
Anteprima mondiale: 1750 Turbo Benzina da 200 CV e 2.0 JTDM da 170 CV - Cartelle Stampa - Fiat Group Automobiles Press

Nonostante si parli ovunque di coppia massima già a a partire da 1.400 g/m nella scheda tecnica viene riportato il regime di 2.000 g/m.
Cmq molto ma molto interessante, aspetto si vedere il prezzo.
Se fossero riusciti ad infilarci dentro il multiair sarebbe stato perfetto.
Grazie Meravigliato!!!:) Lo avevo trovato anche io poco dopo!! Io sono un pò sollevato col ritorno del Turbo sui benzina... Anche se fosse a 2000 rpm il regime di Coppia Massima, non credo che sotto sia poi così vuoto... Certo, il massimo era un bi-turbo con turbina a bassa pressione... Ma intanto accontentiamoci di questo...
 
Trduco per chi nn conoca l'inglese. La 159montera un 4.3 V8 (E questo si leggeva) che potrebbe sviluppare 500cv ma sara limitato a 420cv. Sara presentato al prossimo motorshow di ginevra. L'auto sara in grado di fare da 0-100 in meno di 4 secondi e competera diretaente con BMW M3, Mercedes C63 AMG ecc...
Spero vivamente che tutto cio accada.
 
La 159 Gta con il fantomatico 4.3 v8 non ci sarà.... e non c'è proprio stata al Salone di Ginevra.
L'Alfa Romeo di è limitata a presentare la Mito Gta e le nuove motorizzazioni per 159,Brera e Spider....niente più...

Poi non mi sembra che con una crisi econimica in atto si vada a produrre una bestia del genere....per venderne quante?Qualche centinaia...
Secondo me hanno fatto il ragionamento giusto....Piccola e cattiva! Cioè quello che piace ai giovani....Sono loro che dettano la moda non i padri di famiglia.
Secondo me la Mito Gta farà sfaceli...
 
Ahimé di GTA ci saranno solo MiTo e 149.
Ma il 1.750 arriverà nella versione 230 o 240cv su Brera e Spider e forse anche 159 col il restyling (leggero niente panico) a fine anno.
Di questi tempi un 240cv Alfa é già una bella cosa per le nostre Panterone :)
Lunga vita alla Pantera !!
 
Veramente sul video si parlava del salone di ginevra dell'anno prossimo e dato che e' stato postato a febbraio di quest'anno deduco che si riferisca al 2010. Speriamo bene.
 
si intende proprio 2010 :D
ma il 4.3 è quello che mettono sulla maserati?
 
Credo di si anche perche se nn sbaglio quel motore sviluppa proprio 500cv sulla ferrari430scuderia 450cv sulla 8c e 400cv sulla granturismo. Non capisco come mai la 159 potra battere sullo 0-100 la 8C che avrebbe 30cv in piu e sarebbe molto piu leggera con un risultato di 4.2 sec. Forse a far scendere il tempo della 159GTA sotto i 4 secondi contribuira la trazione integrale. Certo che dopo la MiTo GTA mi sembra che in Fiat stiano cominciando a capire quanto vale il marchio Alfa
 
E sarebbe ore direi....dopo anni che il marchio Alfa Romeo e stato lasciato allo sbando.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto