...stranamento è partito android mettendo il cavetto con la usb sotto il bracciolo ma non con quella davanti il cambio
Il mio si collega normalmente, e digerisce bene quasi tutti i cavetti che gli propino, a differenza di AAwireless che invece è molto schizzinoso.Il Samsung S22 Ultra su parecchie auto non funziona con Android Auto. Ci sono parecchie lamentele in rete. La mia compagna ce l'ha ed infatti su Giulia non c'è verso che si colleghi. L'unica cosa che puoi fare è far aggiornare il software dell'auto all'ultima versione e vedere se così si collega
Hai un S22 e si collega senza problemi? Che MY di Giulia hai e il software che release é ?Il mio si collega normalmente, e digerisce bene quasi tutti i cavetti che gli propino, a differenza di AAwireless che invece è molto schizzinoso.
Non mi ricordo se nelle opzioni sviluppatore avevo cambiato qualcosa nella modalità USB, prova a cambiarle eventualmente.
Spero comunque che nel frattempo tu abbia risolto, visto che il post è di due mesi fa
S22 ultra, Stelvio my2019, software come da foto.Hai un S22 e si collega senza problemi? Che MY di Giulia hai e il software che release é ?
Il software è più aggiornato del mio. Probabilmente dipende da quello.S22 ultra, Stelvio my2019, software come da foto.
Ciao, la usb dove collegare il telefono per Android Auto è quella sotto il bracciolo, le altre servono solo per la carica. Spero di esserti stato d'aiuto. Comunque il tutto è scritto sul LUM....niente da fare!
Sicuro? Nella mia Giulia delle 4 usb che ho, l'unica che serve solo per la ricarica è quella posteriore. Nelle altre AA si collega. Credo sia la stessa cosa per StelvioCiao, la usb dove collegare il telefono per Android Auto è quella sotto il bracciolo, le altre servono solo per la carica. Spero di esserti stato d'aiuto. Comunque il tutto è scritto sul LUM.