Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

E di Roberto Fedeli ci fidiamo molto più che del Customer Service :p

• Like
Reactions: enzo44
- Informazione Pubblicitaria -
Io ci sono andato, ma francamente non ho capito come avvenga in concreto l'implementazione del mirroring sull'infotainment dell'auto. In particolare, non si capisce se occorra un intervento da parte di tecnici WebLink per l'installazione oppure no...

Non è affatto chiaro... sarebbe sicuramente la soluzione ai nostri problemi... ma non si capisce se siamo compatibili e come si possa effettuare un’installazione.

Io ci sono andato, ma francamente non ho capito come avvenga in concreto l'implementazione del mirroring sull'infotainment dell'auto. In particolare, non si capisce se occorra un intervento da parte di tecnici WebLink per l'installazione oppure no...
Difatti, era quello che mi interessava, insieme al costo dell'intervento.
Ma non ne parla da nessuna parte

credo che sia un sistema tutto in via di sviluppo, al momento non esiste se non sulla carta :)
In teoria è molto promettente, consentirebbe al telefono di interfacciarsi alla macchina esattamente come il browser apre le pagine web, svincolandosi completamente dall'hardware e software usati...

credo che sia un sistema tutto in via di sviluppo, al momento non esiste se non sulla carta :)
In teoria è molto promettente, consentirebbe al telefono di interfacciarsi alla macchina esattamente come il browser apre le pagine web, svincolandosi completamente dall'hardware e software usati...

Per quello mi ha incuriosito e ho postato il link. Non avrebbero più senso di esistere i vari Apple CarPlay e Android Auto. Ma non si capisce a che stadio di sviluppo sia, se è implementabile su tutti i tipi di infotainment, i costi e quant'altro

• Like
Reactions: esodar1981
X