Mi ha risposto il Customer Care al quale avevo posto due domande:
Perché avete tolto Siri con la 6116/7
Perché la chiusura/apertura automatica dei finestrini con la chiave funziona una volta su dieci?
Partiamo dalla seconda: mi hanno chiesto se avessi segnalato la cosa in concessionaria e ho risposto che lo farò ASAP (anche se nutro seri dubbi possano fare qualcosa - e non me ne può fregare di meno di questa funzione).
Per la prima, invece, mi aspettavo un "aspetti che mi informo..." o un'arrampicata sugli specchi e invece la risposta è stata IMMEDIATA (e concordata in "legalese" da lunga pezza, da quando qualcuno se ne lamentava sul forum, IMHO),
In sunto mi hanno rapidissimamente circostanziato (una gentile signorina): "era una caratteristica non voluta/dovuta e quindi è stata tolta..."
Ma leggono il forum e si parano le terga?
Oppure (peggio...) inseriscono le "funzioni" a caso?
E' il "non dovuta" che mi dà un po' fastidio ma me ne farò una ragione. Magari "non dovendo" o "non volendo" ricomprare da loro, in futuro...
..................................
Bastarda di una Q, perché hai tante altre qualità?
Ma decisamente il rapporto di Alfa col "customer" è mooolto inferiore alla meccanica che sanno produrre...meccanica, non elettronica...
"Alfa Romeo, la meccanica delle emozioni" (...e l'elettronica delle incaz...ure...)