Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Non passavo da queste parti da un bel po' e vedo che su questo thread ci sono già 225 pagine.
Probabilmente di imprecazioni...
Perchè, se ho capito bene, chi ha la versione software M86 002_009_055 (ovvero "vecchio" hardware), si scorda il Car Play.
Se ho capito bene e quindi la cosa è confermata, mi aggiungo alle imprecazioni!
In sostanza, per altri 3 anni, me la devo tenere così senza possibilità di aggiornamento con Car Play? grrrr

Esattamente anche se ogni tanto esce qualche concessionario che tira fuori che Alfa sta studiando una soluzione.

• Like
Reactions: Piezio77
A me tempo fa dissero che attendevano una chiavetta per aggiornamento.....oggi gli richiedo i tempi per la modifica e mi rispondono che nn è possibile fare nulla......:mad:

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
A me tempo fa dissero che attendevano una chiavetta per aggiornamento.....oggi gli richiedo i tempi per la modifica e mi rispondono che nn è possibile fare nulla......:mad:
Avevamo capito tutti male, non si trattava di una chiavetta ma di una vocale diversa e di una consonante in meno...
o_O:mad:
PS
Per i veneti anche di un h di troppo...
Ridiamoci su, valà...
Piuttosto: non ci ridate almeno Siri????
:eek:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: rickrd
Avevamo capito tutti male, non si trattava di una chiavetta ma di una vocale diversa e di una consonante in meno...
o_O:mad:

Tempestano tutti di telefonate e mail per la customer satisfaction.... Chissà come mai Alfa si guarda bene dall’interrogarci su cosa ne pensiamo della gestione post vendita del cliente..

• Like
Reactions: MPP e Piezio77
Tempestano tutti di telefonate e mail per la customer satisfaction.... Chissà come mai Alfa si guarda bene dall’interrogarci su cosa ne pensiamo della gestione post vendita del cliente..

In realtà l’ho fatto da poco quello che parlava dei servizi post vendita mopar e mopar connect.
Ci sono andato molto leggero [emoji4]

Ultima modifica:
  • Like
Mi e arrivato un sondaggio che chiedeva dei servizi post vendita mopar (società che gestisce il post vendita fca). Chiedeva inoltre dei suoi servizi come mopar connect.

Ma ti chiedeva in quanto acquirente dei servizi per vedere se eri soddisfatto o era di proposta di acquisto di questi servizi per vedere se eri interessato ai prodotti mopar?
E comunque io mi riferivo non a mopar bensì ad Alfa per acquisto Giulia, è lì che dobbiamo lamentarci per tentare di convincerli ad un aggiornamento del sistema!

Ma ti chiedeva in quanto acquirente dei servizi per vedere se eri soddisfatto o era di proposta di acquisto di questi servizi per vedere se eri interessato ai prodotti mopar?
E comunque io mi riferivo non a mopar bensì ad Alfa per acquisto Giulia, è lì che dobbiamo lamentarci per tentare di convincerli ad un aggiornamento del sistema!

Come acquirente.
Il servizio post vendita della Giulia quindi supporto aggiornamenti ecc... lo gestisce Mopar quindi sono loro che bisogna rompere.
Mopar è una società FCA.

• Like
X