Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Mmm. Speriamo che implementino un update per permettere di utilizzare la funzione autovelox separata dalla modalità di navigazione.
 
Ah ok, almeno si possono vedere sulla mappa è già qualcosa.
Peccato per il beep, ma poco male. Se è un tratto che si fa sempre, gli autovelox fissi si conoscono.
 
:D

Si ma a guidare una FIAT Argo mica ti diventa duro come a guidare una Giulia :D

E poi i fari a LED rispetto ai Bixenon non offrono tutti questi vantaggi (solo risparmio energetico - vedi articolo di quattroruote di maggio). Per il vero salto di qualità ci vorrebbero i MATRIX LED o addirittura i laser. Allora si I vantaggi oggettivi nella guida notturna diventano cospicui.
Per Apple Car play e Android auto non saprei esprimermi riguardo ai vantaggi o svantaggi. Se aumentano i livelli di sicurezza nella guida di tutti i giorni perché no! Installiamoli. Altrimenti mando tutti a quel paese, vivo costantemente connesso, quando guido per piacere voglio staccare da tutti e godermi le traiettorie che è capace di offrirmi Giulia.
daccordissimo con te.
Ma la maggior parte delle persone vuole le frociate, non gli interessa il piacere di guida. Ad esempio un amico ha comperato un auto nei stessi giorni che L ho comperata io.
Ci siamo incontrati ed ogni uno lodava la propria auto, come farebbero tutti.
Tutto eccitato mi fa:
La mia ha anche la telecamera sul parabrezza, registri la strada mentre guidi, poi arrivi a casa , la scarichi e te la rivedi.
Ho incassato ed ho desistito a descrivere le eccellenze di Giulia.:confused::eek:
 
  • Like
Reactions: MPP e fzgt
Io gli avrei risposto: bello! Così puoi ricedere come ti faccio mangiare la polvere comodamente sul 50 pollici di casa!
 
  • Like
Reactions: Ulisse09
daccordissimo con te.
Ma la maggior parte delle persone vuole le frociate, non gli interessa il piacere di guida. Ad esempio un amico ha comperato un auto nei stessi giorni che L ho comperata io.
Ci siamo incontrati ed ogni uno lodava la propria auto, come farebbero tutti.
Tutto eccitato mi fa:
La mia ha anche la telecamera sul parabrezza, registri la strada mentre guidi, poi arrivi a casa , la scarichi e te la rivedi.
Ho incassato ed ho desistito a descrivere le eccellenze di Giulia.:confused::eek:
Ho visto ieri su YouTube una recensione della Giulia fatta da un giornalista americano. Parlava proprio della differenza tra piacere di guida e gadgets e sosteneva, assolutamente a ragione, che la Giulia è per chi ama guidare. Poi, parliamone, ha anche tanti gadgets. Ma il piacere di guida è al centro...
Sarebbe come portarsi a letto Miss Universo oppure farsi solo vedere in giro con lei...
Fate vobis...
:D
 
Ho visto ieri su YouTube una recensione della Giulia fatta da un giornalista americano. Parlava proprio della differenza tra piacere di guida e gadgets e sosteneva, assolutamente a ragione, che la Giulia è per chi ama guidare. Poi, parliamone, ha anche tanti gadgets. Ma il piacere di guida è al centro...
Sarebbe come portarsi a letto Miss Universo oppure farsi solo vedere in giro con lei...
Fate vobis...
:D
Oppure la differenza che passa tra giocare con lei o con la sua borsa... :D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve sono nuovo del forum da poco ho una alfa 166 seconda serie del 2004. Volevo sostituire l'ics con magari un car pc o con un navigatore touch da 7 pollici. Qualcuno sa dirmi se ha già fatto qualcosa di simile e come? Io però non voglio perdere i comandi clima, trip ecc. Grazie