Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Salve sono nuovo del forum da poco ho una alfa 166 seconda serie del 2004. Volevo sostituire l'ics con magari un car pc o con un navigatore touch da 7 pollici. Qualcuno sa dirmi se ha già fatto qualcosa di simile e come? Io però non voglio perdere i comandi clima, trip ecc. Grazie
Sbagliato topic sei su giulia non 166 comunque è tranquillamente fattibile
 
È che avevo scritto su uno per la 166 nessuno mi aveva risposto e allora avevo pensato che magari qualcuno saprebbe dirmi qualcosa.
Se piji un pioneer trovi sia doppio din che sinfolo din motorizzato hanno ingresso comandi al volante che con adeguato adattatore sia pioneer che di altri marchi specializzati si adatta ai comandi al volante stessa cosa per sony e alpine per android multimedia...cinesate è un po' più complesso comunque su 156 io avevo pioneer con apple carplay e android auto
Mandami un pm come promemoria che ti cerco il materiale
 
Se piji un pioneer trovi sia doppio din che sinfolo din motorizzato hanno ingresso comandi al volante che con adeguato adattatore sia pioneer che di altri marchi specializzati si adatta ai comandi al volante stessa cosa per sony e alpine per android multimedia...cinesate è un po' più complesso comunque su 156 io avevo pioneer con apple carplay e android auto
Mandami un pm come promemoria che ti cerco il materiale
Si questo lo sapevo solo che io se faccio così perdo il fatto della regolazione del clima è non vedo i consumi ecc. Io volevo recuperare sia clima che consumi.
 
.... e marzo 2017 è finito senza aggiornamenti per la Giulia... :(
...siamo arrivati a Giugno 2017. Ci sono novità per l'infotainment con Apple CarpLay , Android Auto e connessione Internet?Oggi sono andato a chiedere in concessionaria, ma il venditore non sapeva nulla. Si è informato con il suo Responsabile che a sua volta mi ha comunicato dell'unico aggiornamento avuto da FCA per Giugno, ovvero l'obbligo del pack convenience prendendo il pack lusso. Qualcuno è più aggiornato?
 
Non ho nessuna notizia, ma del resto "entro giugno" di solito significa 30 giugno alle 23.59, cioè luglio, salvo ritardi. Inoltre non mi pare ci siano notizie nemmeno sui fari full led, che avevano promesso contemporaneamente a Carplay.
 
Francamente credo che i fari a led siano una moda. I bixeno da 35w credo siano ottimi, o sbaglio?
 
Francamente credo che i fari a led siano una moda. I bixeno da 35w credo siano ottimi, o sbaglio?
Sui fari a Led posso darti ragione...ma su connessione internet e CarPlay ?? Perché no??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non vedo chissà quale features sinceramente. Siamo connessi h24, almeno quando guidiamo stacchiamo la spina. Secondo me ci potrebbe far anche distrarre alla guida.